Spedizione gratuita sopra i 50€

Depura il tuo fegato!

09/ott/2015

Una disintossicazione efficace è il compito principale del fegato. Metabolizza e elimina tutte le tossine che vengono ingerite con il cibo, l’acqua o la respirazione. Tuttavia, con l’esposizione giornaliera alle tossine nocive, la capacità disintossicante del fegato e la sua rigenerazione diminuiscono. 

Lo sapevi?

Secondo l’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente negli Stati Uniti, l’ambiente è annualmente sottoposto a più di 2.700 miliardi libra (2,700,000,000,000 kg) di sostanze tossiche. Alcune di loro con il tempo entrano anche nel nostro corpo, sia tramite l’aria che respiriamo sia tramite il cibo e l’acqua contaminata che consumiamo.

Abbiamo bisogno di pulire il fegato?

Siccome il fegato filtra tutto ciò che viene introdotto nel nostro corpo, è l’organo che ha bisogno di più attenzione quando si parla di un detox del corpo.

Ci sono diversi sintomi che ci indicano che il corpo ha bisogno di una depurazione completa:

  • eccessivo uso di alcool o droghe,
  • alimentazione ricca di cibi pronti, fast food, cibi ricchi di zucchero e grassi saturi,
  • uso esteso di farmaci,
  • sensibilità o contatto costante con certe sostanze chimiche (tabacco, profumi, detergenti ecc.),
  • dolori al petto,
  • indigestione, stitichezza o bruciore allo stomaco,
  • gonfiore addominale,
  • vomito occasionale,
  • pelle scolorita e capelli fragili,
  • frequenti mal di testa, soprattutto dietro agli occhi,
  • stanchezza cronica e la sensazione di non poter riposare come dovuto.

E tu, cosa mangi?

Nello sforzo di mantenere la salute del fegato e di tutto il corpo, è importantissimo cominciare dallo stile di vita. È estremamente importante introdurre nell’alimentazione quotidiana degli estratti naturali con proprietà epatoprotettive, come il cardo mariano, il carciofo, il tarassaco, il rosmarino e alimenti simili.

Bisogna bere abbastanza acqua, ogni giorno! L’assunzione giornaliera di erbe naturali selezionate contribuisce al funzionamento ottimale del fegato, alla eliminazione delle tossine pericolose e di conseguenza al benessere di tutto il corpo.

Almeno 2 volte l’anno

Se non ci prendiamo cura di disintossicare regolarmente il nostro fegato, prima o poi viene sovraccaricato di tossine.

Tra le cellule del fegato cominciano ad accumularsi grosse gocce di grasso e le tossine solubili in esse (residui della digestione, residui dei farmaci e metalli pesanti). Più tossine entrano nel corpo, più sovraccaricano il fegato E, più le sostanze tossiche sovraccaricano il fegato, più grasso si accumula tra le cellule epatiche. Alla fine il funzionamento del fegato rallenta e il corpo cade in un circolo vizioso.

Per una salute ottimale è quindi estremamente importante disintossicare il corpo almeno 2 volte all’anno. Solo così il fegato sarà capace di svolgere la sua funzione principale (eliminare dal corpo tutte le tossine alle quali siamo sottoposti giornalmente) correttamente ed efficacemente.

Solitamente si consiglia di fare un detox dopo le vacanze di Natale e dopo l’estate, ma si dovrebbe prendere in considerazione anche le condizioni attuali:

Se si verificano i sintomi sopraccitati bisogna intervenire SUBITO!


30 DAYS Liver Detox

Smartpack di 30 giorni per depurare e rigenerare il fegato

Con 30 DAYS Liver Detox (ingredienti assolutamente naturali) abbiamo aiutato un sacco di persone a depurare il fegato, perdere peso e a ritrovare il giusto equilibrio nel corpo.

Si tratta di uno Smartpack con un programma di 30 giorni per la rivitalizzazione, protezione e depurazione del fegato. Si consiglia di fare il programma di 30 giorni almeno 2 volte all’anno, soprattutto dopo i periodi festivi.

Come funziona?

30 DAYS Liver Detox contiene ingredienti 100% naturali con proprietà epatoprottetive, tra cui cardo mariano, mirabolano chebulico, carciofo, pepe nero, curcuma, cicoria e rosmarino. Con una dieta precisa di 30 giorni riuscirai a depurare il fegato in un modo sano, controllato e naturale.

Il programma di 30 giorni 30 DAYS Liver Detox include tre prodotti per offrire al fegato il supporto necessario giorno e notte.

>> Capsule A – Morning purification contengono una combinazione di estratti di mirabolano chebulico, pepe nero e cardo mariano. Questi sono dei grandi epatoprotettivi che proteggono le cellule del fegato dai danni delle tossine pericolose, attivano il funzionamento del fegato e accelerano la degradazione delle tossine.

>> Capsule B - Day support contengono una combinazione di estratti di carciofo, curcuma e pepe nero. Includono la combinazione ottimale di potenti antiossidanti che proteggono le cellule del fegato dai radicali liberi e dalle sostanze reattive di ossigeno generate nel processo di disintossicazione.

>> Capsule C - Night care contengono una combinazione di estratti di rosmarino, cicoria e pepe nero. La combinazione di questi estratti calma il corpo prima di coricarsi e contribuisce al funzionamento ottimale del fegato durante la notte.

Contenuto: 30 + 30 + 30 capsule per 30 giorni, manuale con dieta per depurare il fegato grasso e ricettario

Acquista 30 DAYS Liver Detox al prezzo migliore qui >>

 


Continua a leggere:

Tutto sul FEGATO | Perché il fegato è uno degli organi più importanti | Il fegato e il peso corporeo | Dieta detox per la depurazione del fegato | Il fegato grasso – la malattia più diffusa | Depura il tuo fegato! | SENSILAB CONSIGLIA | Fai la dieta per il fegato grasso! | Salute quotidiana - rimedi naturali per il fegato