image

Collagene da Bere: Il Segreto per una Pelle Giovane e Capelli Forti

Hai mai sognato di avere una pelle giovane, capelli lucenti e unghie forti? O magari stai cercando un modo per migliorare la salute delle tue articolazioni? Il collagene da bere potrebbe essere la soluzione che stai cercando! E ora puoi ottenerlo con uno

Leggi di più
image

La scienza dietro gli integratori di collagene: verità o marketing?

Negli ultimi anni, gli integratori di collagene hanno invaso il mercato, promettendo di tutto, dalla pelle più giovane al miglioramento della mobilità. Approfondiamo la scienza che sta alla base di questi integratori, esplorando i loro potenziali vantaggi

Leggi di più
image

Peter ha un sorriso più luminoso grazie a TeethTox!

Peter è estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti utilizzando il kit sbiancante TeethTox. Senza perossidi e senza smalti, per un sorriso più luminoso in un attimo!

Leggi di più
image

Perdiamo più capelli in autunno? scopri come rimediare

I nostri capelli hanno diverse funzioni: la principale è quella di proteggerci dal freddo. Durante l'estate e l'autunno, abbiamo bisogno di m …

Leggi di più
image

Dì addio alle doppie punte con l’alimentazione

Doppie punte, assottigliamento e tendenza a diventare crespi, sono solo alcuni dei problemi a cui i nostri capelli vanno incontro regolarmente. La mag …

Leggi di più
image

I 10 migliori alimenti per la tua pelle

L’alimentazione e il benessere intestinale hanno un grosso impatto sulla salute generale del corpo, ma sapevi che questi fattori possono anche incider …

Leggi di più