Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Dietro le quinte: quello che Hollywood non ti dice sulle iniezioni per la perdita di peso
Se c'è una cosa che Hollywood sa fare, è creare illusioni. Una nuova classe di farmaci per la perdita di peso ha preso d'assalto il mondo, promettendo risultati rapidi e una soluzione alle continue voglie di cibo.
E se delle antiche piante dimenticate potessero sostituire le iniezioni dimagranti e minare il business multimilionario dei farmaci?
A seguito degli effetti negativi delle iniezioni per la perdita di peso, sempre più persone hanno ricominciato a prediligere i metodi tradizionali, riscoprendo due piante che imitano gli effetti delle iniezioni senza causare alcun danno.
Isabelle: “Mi sono sbarazzata delle tossine, e anche la pancia è sparita."
A 35 anni, Isabelle ha iniziato ad accusare aumento di peso, stanchezza, problemi digestivi e problemi di pelle. Ecco come ha risolto tutto in soli 20 giorni.
È possibile evitare di accumulare grasso addominale grazie alle arance rosse? Ecco cosa dice la ricerca.
Secondo gli esperti, l'estratto di arancia rossa Morosil® potrebbe inibire la formazione di grasso e ridurre quello già accumulato sulla pancia. Ecco cosa sappiamo su questo ingrediente pluripremiato.
Angie: "Mentre facevo la dieta e l'attività fisica, i miei batteri intestinali si aggrappavano a ogni caloria."
Angie, che non riusciva a perdere peso nonostante una dieta rigorosa e l'attività fisica, ha scoperto BellyBurn Biotic di Sensilab. Ripristinando i suoi batteri intestinali, ha perso 12 chili in soli tre mesi.