Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Quando ha compiuto 40 anni, Angie si è promessa che avrebbe fatto sport tutti i giorni, avrebbe mangiato bene e avrebbe perso 15 chili entro il suo prossimo compleanno. Da quel momento in poi, iniziò ogni giornata con un allenamento di resistenza, fece 10.000 passi ogni pomeriggio e contò ogni caloria che mangiava. Ma quando era il tempo di spegnere 41 candeline, aveva solo 3 chilogrammi in meno.
Era delusa e stufa di tutto. Ma poi ha finalmente capito cosa le impediva di perdere peso. Nei prossimi tre mesi Angie ha perso 12 chili e continua a perdere peso ogni settimana: "Questa soluzione avrebbe potuto risparmiarmi mesi di fatica."
"Mi spiego: non mi aspettavo risultati già il primo giorno. Sapevo che la mia età non era dalla mia parte. Ma quando fai attività fisica 7 volte a settimana, 52 settimane all'anno, e smaltisci soltanto 3 chili, ti demoralizzi.
Al mio 41° compleanno ero ormai infastidita dal mio corpo e assai delusa per non aver raggiunto i miei obiettivi. A quel punto ho deciso di lasciar perdere tutto e mi sono tagliata una bella fetta di torta."
"Ho passato le due settimane successive a commiserarmi e ad annegare il mio dolore nel cibo. Ma poi, una chiacchierata con un collega ha cambiato completamente il mio modo di vedere la perdita di peso. È andata così...
In pausa pranzo mi stavo lamentando con questo collega del mio triste anno e lui capì al volo cosa stesse succedendo. A quanto pare, sua sorella ha avuto problemi simili fino a quando non ha risistemato il suo intestino. Poi ha iniziato a perdere peso in modo incredibile."
"Il collega ha spiegato che alcuni batteri possono farti dimagrire e altri possono farti diventare obeso. I batteri 'obesi' assorbono più calorie dal cibo per creare riserve per i periodi in cui non c'è molto cibo. Trentamila anni fa, quando l'uomo viveva nelle caverne, questo era un grande vantaggio evolutivo. Ma oggi non ci aiuta molto. Tutto il contrario."
"Ho capito che più cercavo di perdere peso, più i miei batteri intestinali cercavano di salvare le mie riserve di grasso. Aveva tutto senso. Quindi, volevo assolutamente scoprire cosa fare per cambiare le cose".
Il collega mi disse che sua sorella aveva ripristinato il suo intestino con batteri "magri" utilizzando uno speciale probiotico dimagrante. L'ha chiamata e le ha chiesto quale era. L'integratore era BellyBurn Biotic di Sensilab."
"Ho ordinato subito questi probiotici e dopo solo una settimana ho già visto dei risultati.
Per prima cosa - non avevo più tanta fame. A quanto pare, i batteri 'magri' regolano l'appetito, al contrario di quelli 'obesi' che lo stimolano. Poi notavo che non ero più così gonfia, specie dopo pranzo.
Due settimane dopo sono salita sulla bilancia e non potevo crederci. Avevo già perso un chilo e mezzo!"
"Prima ho faticato molto per un anno per perdere i primi 3 kg, ma ora stavo perdendo peso senza nemmeno sforzarmi. In soli 3 mesi ho perso 12 kg e non sembrava che il processo sarebbe rallentato a breve. Ero in estasi."
"Fin dalle elementari, io e la mia migliore amica eravamo le ragazze "dalle ossa grosse". Per questo, dopo aver visto i risultati, l'ho subito chiamata e le ho parlato dei probiotici dimagranti. Ha già perso 5 chili continua ancora a ringraziarmi!"
BellyBurn Biotic fornisce 15 miliardi di batteri al tuo intestino con una sola capsula e ripristina completamente il tuo intestino nel più breve tempo possibile. Il protagonista della formula è uno speciale ceppo di acido lattico, L. plantarum IMC 510®, che è abbondante nell'intestino delle persone magre.
La ricerca ha dimostrato che le persone, in media, hanno perso quasi 3 kg e ridotto il girovita di circa 3 cm in soli 30 giorni. La perdita di peso è continuata anche dopo aver smesso di prendere l'integratore.
I potenti risultati di BellyBurn Biotic derivano dalla sua doppia azione: è un probiotico dimagrante e un bruciagrassi allo stesso tempo! Oltre al L. plantarum IMC 510®, infatti, contiene anche:Â
radice di cicoria, ricca di fibre di cui i batteri possono nutrirsi;Â
acido pantotenico (vitamina B5), fondamentale per garantire livelli di energia sani; e
la vitamina B6 che aiuta a convertire il cibo in energia.
Se il tuo peso non scende, a prescindere da come ti impegni, è molto probabile che il tuo intestino sia popolato da batteri "obesi". Per fortuna con l'aiuto di BellyBurn Biotic puoi ripristinare il tuo intestino e superare finalmente l'ostacolo della perdita di peso, proprio come Angie e centinaia di altre persone!
Prodotti per te