Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Michael è un contabile e passa la maggior parte delle sue giornate davanti al computer. Sebbene gli piaccia molto il suo lavoro, stare seduto per molte ore ha avuto ripercussioni sul suo corpo nel corso degli anni. Ha messo su molti chili e questo ha mandato in crisi la sua autostima: "Ho provato la dieta chetogenica, la paleo e il digiuno intermittente, ma i chili non andavano via come quando ero più giovane. Odiavo la pancia e mi sentivo a disagio se non indossavo maglioni troppo larghi".
"Ho eliminato i carboidrati, ho sostituito la birra con il vino, mi sono addirittura iscritto in palestra... ma, non avendo visto importanti risultati, ci ho rinunciato", ricorda Michael. Ma lo scorso novembre la sua vita è cambiata completamente. Ha preso un raffreddore e si è recato dal medico di famiglia per trovare un po' di sollievo.
Quando il medico ha visto l'aumento di peso di Michael negli ultimi mesi e la sua pelle screpolata, ha immediatamente prelevato un campione di sangue. I risultati hanno mostrato ciò che il medico temeva di più: Michael aveva livelli di colesterolo incredibilmente alti. La diagnosi era chiara: fegato sovraccarico.
"All'inizio la diagnosi mi ha sorpreso molto. Pensavo che il problema fosse la mia disciplina e la mia età, ma in realtà era che mangiavo troppo cibo grasso. Il medico mi ha persino avvertito di non seguire più le diete chetogeniche e paleo perché non facevano altro che aumentare il livello di colesterolo", spiega Michael e prosegue: "Innanzitutto, prima di qualsiasi misura drastica, il mio medico mi ha consigliato di fare una disintossicazione completa del fegato con Hepafar Forte PREMIUM. Mi pareva troppo semplice. Ma ho comunque promesso al medico che l'avrei provata".
"Il primo cambiamento che ho notato è stato una migliore digestione. Non passavo più tanto tempo in bagno e non soffrivo più di meteorismo come prima. Dopo due settimane, sentivo di avere più energie. Ne avevo così tanta che mi sembrava di poter correre una maratona. Verso la fine del mese anche gli altri hanno cominciato a notare dei cambiamenti. Ho perso un bel po' di grasso addominale e le mie magliette sono diventate più larghe".
Dopo due mesi di Hepafar il medico fissò un altro appuntamento per verificare i progressi di Michael. Fu molto soddisfatto quando vide che Michael aveva perso molto del malsano grasso addominale.
Quando arrivarono i risultati delle analisi del sangue di Michael, anche il medico rimase sorpreso dalla rapidità con cui i livelli di colesterolo si erano abbassati.
Michael ricorda: "Quando ho visto i risultati delle analisi del sangue, non riuscivo a credere che i miei livelli di colesterolo fossero tornati alla normalità dopo soli 2 mesi. Dopo anni di sovrappeso, mi sembrava che tutto fosse stato risolto in un batter d'occhio".
Nel mondo moderno, milioni di persone soffrono di problemi al fegato dovuti ai fattori quali diete poco sane, stile di vita sedentario, obesità, tossine ambientali e stress.
Il problema è che, come nel caso di Michael, le persone spesso non sanno che il loro fegato è sovraccarico perché il fegato non fa male.
Ecco perché la cosa migliore da fare per il fegato è condurre uno stile di vita sano e sostenerlo regolarmente con ingredienti disintossicanti come carciofo, cardo mariano, colina, tarassaco, zenzero, vitamina E, zinco e selenio.
"Il medico mi ha raccomandato di disintossicare regolarmente il fegato, soprattutto nei periodi di maggiore stress e durante le feste, quando consumo più cibi grassi e alcolici. Ho preso molto sul serio il suo consiglio perché non vorrei mai tornare al punto più basso della mia vita. Tengo sempre qualche scatola di HepaFAR nel mio armadietto".
È scientificamente dimostrato che Hepafar Forte PREMIUM ha una biodisponibilità10* volte superiore in confronto con prodotti simili presenti sul mercato, grazie al potente PHOSPHOcomplex™ silibina, una forma brevettata di cardo mariano.
La formula contiene anche carciofo, VitaCholine®, tarassaco, zenzero, vitamina E, zinco e selenio, che contribuiscono alla salute del fegato. Per finire, abbiamo aggiunto anche il pepe nero, che aumenta l'assorbimento degli estratti di erbe di almeno il 30%*.
Quando il fegato è pieno di tossine, non riesce a scomporre i grassi in modo efficiente. Ecco perché le persone con un fegato sovraccarico fanno fatica a perdere peso.
Pensi che il tuo fegato abbia bisogno di una disintossicazione? Hepafar Forte PREMIUM è un'ottima scelta per una disintossicazione naturale del fegato. Il prodotto viene fornito con una garanzia di soddisfazione di 30 giorni, quindi non puoi perdere nulla!
Prendi subito il suo pacchetto!
*Gli effetti possono variare da persona a persona e possono differire dalle informazioni descritte sul sito web.
Prodotti per te