image

Lenka ha perso 20* kg in 1 anno!

Lenka è originaria della Repubblica Ceca e ama trascorrere il tempo libero con i suoi figli. Oggi vogliamo condividere con voi la sua storia incredibile: è riuscita a perdere 20* kg in 1 anno!

Leggi di più
image

Antonija: “La qualità della mia vita è migliorata!”

Antonija è una grande fan del nostro AdrenaLux: è riuscita ad alleviare lo stress, a migliorare il sonno e a trovare un equilibrio che ha migliorato la qualità della sua vita.

Leggi di più
image

Kateřina: "Guardarsi allo specchio e sentirsi orgogliosi è una sensazione impagabile!"

Kateřina, della Repubblica Ceca, lavora come guardia giurata. Descrive il suo fisico come a forma di pera e racconta di aver avuto problemi con il peso fin dall'infanzia...

Leggi di più
image

Come Ljiljana ha perso peso e rafforzato il suo fegato in 1* solo mese

Ljiljana ha perso il peso ostinato accumulato con la gravidanza e ha migliorato il suo benessere utilizzando il tè Hepafar per la disintossicazione del fegato. Ecco come ha fatto!

Leggi di più
image

Rachele si è liberata dei chili in eccesso grazie a KiloShred!

Rachele ha ottenuto ottimi risultati con Kiloshred! Una potente bevanda dimagrante che offre una soluzione dimagrante completa con risultati di modellamento del corpo clinicamente supportati!

Leggi di più
image

"Mi sento meglio e adoro il mio corpo!"

Ciao! Mi chiamo Denisa e ho 26 anni. Lavoro come controllore qualità in un lavoro su 3 turni. Lavorare su 3 turni ha causato variazioni nel mio peso: il mio fisico era davvero stanco e mi inviava segnali per farmelo capire...

Leggi di più