Martina: "I prodotti mi hanno aiutato ad avviare il mio dimagrimento"

Martina, giovane web designer e redattrice di media online, nel tempo libero è una grande appassionata di libri. Descrive la sua figura come "morbida, con muscoli non definiti e poco grasso su cosce, addome e braccia". Dopo 1 solo mese di utilizzo dei prodotti Slimmium, è riuscita a perdere peso e migliorare il suo benessere.

image

Scopri come ha fatto!

"Non mi sono mai sentita a mio agio nel mio corpo“

I problemi di Martina hanno influito sul suo benessere:

"Non mi sono mai sentita a mio agio  nel mio corpo, ma sto cercando di accettarlo e di portarlo a un nuovo livello in cui io possa sentirmi  meglio e più bella.

Non sono mai stata molto sicura di me, e molto ha a che fare con il mio corpo e il mio aspetto".

Ha visto una pubblicità di Slimmium su Facebook e ha deciso di provare i nostri prodotti:

"Volevo provare qualcosa di nuovo. Mi faccio sempre ingannare dalle belle parole e anche se lavoro nel marketing e conosco i trucchi del mestiere, continuo a cascarci. Anche questa volta, mi sono lasciata convincere dalle belle parole del sito web".

Ed era felice di averlo fatto!

"Dopo la prima* settimana, ho perso il mio primo* chilo“

"Ho utilizzato il pacchetto Addio Chili Extra e KiloShred. Ho utilizzato i prodotti dal 15 marzo 2022 al 15 aprile 2022.

Ho notato il primo cambiamento - maggiore eliminazione dei liquidi in eccesso - già il primo giorno. Dopo la prima *settimana* ho perso il primo *chilogrammo*, ma non ci sono stati altri cambiamenti evidenti nel mio corpo".

LO SAPEVI …?

  • La velocità con cui perdiamo peso dipende dalla velocità del nostro metabolismo.1
  • Quando perdiamo peso, il nostro metabolismo rallenta, visto che la massa corporea è ridotta. Questo può essere evitato cambiando le abitudini alimentari e facendo esercizio fisico.2
  • I prodotti Slimmium possono contribuire ad accelerare il nostro metabolismo in modo da poter perdere peso in modo permanente senza limitare troppo la nostra dieta.

"Ho perso 2,5* kg in *un* mese".“

Martina è entusiasta dei risultati ottenuti con Slimmium: "Mi sentivo meglio anche perché non pensavo più al cibo.

I prodotti hanno aumentato la mia motivazione a perdere peso. Grazie ai prodotti, sono riuscita a introdurre quotidianamente più liquidi nel mio corpo, il che è molto importante. L'aumento della quantità di liquidi bevuti ha avuto anche un impatto sulla riduzione dell'appetito.

In *1* mese ho perso 2,5* kg, il che mi sembra incredibile e rappresenta un ottimo inizio per un'ulteriore perdita di peso - Sono comunque felice e non vedo l'ora di perdere altro peso".

image

"Finalmente ho trovato la motivazione per andare avanti“

Il cambiamento più importante per Martina riguarda la ritenzione idrica.

"Mi sento meglio e credo di poter davvero perdere peso e raggiungere il mio peso ideale.

Ho ancora molta strada da fare, ma questo è un inizio, ho perso 2,5* kg e credo di poterne perdere ancora. Non ho ancora acquisito sicurezza, ma sono sulla buona strada per ottenerla e mi sento meglio e più bella nel mio corpo".

E il suo ultimo messaggio?

"Finalmente ho capito quanto sia importante bere abbastanza acqua. Ho trovato la motivazione per andare avanti. I prodotti mi hanno aiutato ad avviare il mio dimagrimento".

Pacchetto Addio Chili Extra [Programma di 30 giorni]

Questo pacchetto contiene tutto ciò che serve per perdere peso e mantenerlo nel tempo!

  • 1. passo: disintossicare l'organismo, depurare il fegato e bruciare i grassi in modo più efficiente.
  • 2. passo: aumentate la termogenesi e guardare come si sciolgono i chili di troppo.

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire o curare alcuna malattia o condizione grave.

Fonti:

1 Liz Weinandy MPH, R. D. N. (2018, January 8). How to lose weight without slowing down your metabolism: Ohio State Health & Discovery. Ohio State Health and Discovery. Retrieved May 25, 2022, from https://health.osu.edu/wellness/exercise-and-nutrition/how-to-lose-weight-without-tanking-your-metabolism#:~:text=As%20we%20drop%20the%20weight,less%20body%20weight%20to%20support

2 Lawrence, J. (n.d.). Energy-boosting foods for diet fatigue. WebMD. Retrieved May 25, 2022, from https://www.webmd.com/diet/features/overcoming-dieting-slumps

Prodotti per te