Peter ha un sorriso più luminoso grazie a TeethTox!

Peter è un ragazzo attivo che lavora come barbiere. Stava cercando un prodotto che potesse aiutarlo a sbiancare i denti senza lunghe e costose procedure odontoiatriche.

image

Per caso, un giorno si è imbattuto in Sensilab online. Convinto dalla convenienza e dagli ingredienti naturali, Peter ha deciso di provare il nostro kit di sbiancante TeethTox.

Continua a leggere la sua incredibile storia qui sotto!

"Ho notato i primi risultati dopo appena una settimana*!"

Peter era davvero entusiasta quando è arrivato il suo pacco: “È arrivato in una bella confezione minimalista. Sono rimasto molto incuriosito dalla luce LED blu”.

È stato felice di scoprire che il trattamento sbiancante è molto rapido ed efficace e che è sufficiente utilizzare la luce a LED solo per 10 minuti al giorno.

Ed è stato ancora più felice di scoprire che anche i risultati sono molto rapidi: "Ho notato i primi risultati dopo appena una settimana*".

 Lo sapevi...?

Lo scolorimento dei denti può avere origine all'interno o all'esterno. Lo scolorimento esterno (estrinseco) (quando i denti si macchiano a causa del cibo, di determinate bevande o del fumo) è più comune e può essere trattato con prodotti sbiancanti.1

Denti più bianchi di 5* tonalità 

Utilizzando la scala di colori che ha ricevuto con il kit, Peter ha monitorato i suoi risultati. Quando ha iniziato, ha abbinato la tonalità dei suoi denti a un 4 o 5 sulla scala: "Dopo una settimana ero alla tonalità numero 7* e oggi sono a 10*, forse anche 11*".

image

Il sorriso brillante e luminoso di Peter ha influito positivamente sul suo umore: "Mi sento più sicuro e sorrido più spesso!"

Lo sapevi...?

Sorridere ha numerosi benefici per la salute! Aiuta infatti a ridurre lo stress e aumentare le endorfine, che aiutano ad abbassare la pressione sanguigna - studi recenti suggeriscono anche che sorridere potrebbe aiutare a rafforzare il nostro sistema immunitario.2

"Migliore rispetto ad altri prodotti simili"

Quando gli abbiamo chiesto se consiglierebbe TeethTox ad altre persone?, Peter ha risposto con entusiasmo: “È sicuramente un prodotto da provare, il prezzo è ottimo ed è migliore rispetto ad altri prodotti simili! Lo consiglierei volentieri ai miei amici.”

TeethTox Kit sbiancante – per un sorriso più bianco e luminoso in pochissimo tempo!

Questo kit clinicamente testato e sicuro per lo smalto contiene una luce LED, 2 vassoi per la bocca, 3 tubi di gel sbiancante e una scala colori, così puoi monitorare facilmente i tuoi progressi. Fornisce risultati evidenti con soli 10 minuti di utilizzo al giorno:

  • Sbianca efficacemente i denti dalle macchie di cibo, vino, caffè, tè e sigarette
  • Denti di 3 tonalità più bianchi dopo un singolo trattamento
  • Con aggiunta di calcio, vitamina E e aloe vera
  • Non contiene perossido, il che significa nessun dolore o sensibilità

Il Kit sbiancamento denti TeethTox è comodo e semplice da usare – usalo a casa mentre cucini, ti trucchi o guardi la TV. La formula senza perossido significa che puoi usarlo in sicurezza fino a 6 giorni di seguito.

Provalo subito con uno sconto limitato e unisciti a Peter e ad altri felici clienti TeethTox ORA!

Se hai acquistato TeethTox in passato, forse è il momento di acquistare le ricariche. Acquistale subito uno sconto speciale!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web.

Fonti:

1 Silver, N. (2018, June 5). Is teeth whitening safe? Healthline. Retrieved April 22, 2022, da https://www.healthline.com/health/is-teeth-whitening-safe

2 National smile week: 10 fun facts about smiling. Community Home Health Care. (2015, August 10). CommHealthCare. Retrieved April 22, 2022, da https://commhealthcare.com/national-smile-week-10-fun-facts-about-smiling/