image

Cinque passi essenziali per una V sana e felice (ci ringrazierai dopo)

Spesso le nostre zone intime sembrano avere una volontà tutta loro, talvolta causando disagi o "arrabbiandosi" senza motivo. Questo ti aiuterà a mantenere la tua V felice, fresca e a suo agio.

Leggi di più
image

Capire la depressione e trovare sollievo con MoodLux

Ti senti giù di morale? MoodLux può essere la soluzione per risollevare il morale, gestire lo stress emotivo e combattere efficacemente la stanchezza!

Leggi di più
image

Depressione: le ragioni della sua insorgenza e le azioni che possono essere intraprese per affrontarla

Tutti noi attraversiamo fasi di infelicità o tristezza in vari momenti della nostra vita. Ma quando ci si sente tristi inspiegabilmente a lungo, può trattarsi di un segno di depressione.

Leggi di più
image

Che cos'è la menopausa?

La menopausa indica la naturale conclusione del ciclo mestruale mensile di una donna. Pur non essendo una malattia, la menopausa può avere un impatto significativo sulla vita. Rimanere informata sulle ultime ricerche può aiutarti a capire, ad affrontare e

Leggi di più
image

Terapia cognitivo-comportamentale per le vampate di calore

È possibile gestire in modo naturale le vampate di calore? Sì! La scienza dimostra che la terapia cognitivo-comportamentale (CBT) aiuta davvero. Scopri come!

Leggi di più
image

Dieta e ricette che aiutano a riequilibrare gli ormoni in menopausa

Sostieni la salute in menopausa scegliendo una dieta equilibrata per alleviare i sintomi, regolare gli ormoni e ridurre i rischi, selezionando saggiamente gli alimenti ricchi di sostanze nutritive.

Leggi di più