Barbara e Ivan: "Dopo esserci liberati dei dolori articolari, possiamo goderci il tempo con la nostra famiglia invece di essere loro di peso".

Ivan, 67 anni, ha lavorato per tutta la vita nel settore edile, quindi, non era nuovo ai dolori articolari. Tuttavia, due anni fa i suoi disturbi sono peggiorati al punto da rendergli difficile svolgere anche i compiti più piccoli. Poi, sua moglie 62enne Barbara ha scoperto questo integratore per le articolazioni che lo ha aiutato a liberarsi completamente dei fastidi.

Proprio di recente, Barbara ha avvertito un certo fastidio al ginocchio. Ma grazie allo stesso integratore per le articolazioni, il suo ginocchio è migliorato rapidamente, permettendole di lavorare in orto e di giocare di nuovo con i nipotini. Ci ha inviato una lettera di ringraziamento dicendo: "Grazie a questo integratore, possiamo continuare a fare le nostre amate passeggiate quotidiane e a trascorrere del tempo di qualità con la famiglia. Grazie per averci dato una nuova prospettiva di vita!"

Barbara and Ivan's Testimonial

"Improvvisamente non poteva più a fare le cose di prima."

"Per anni mio marito Ivan ha lottato con lievi dolori articolari dovuti all'impegno fisico del suo lavoro nell'edilizia. Ma due anni fa i suoi problemi articolari sono diventati molto più gravi. Non poteva più accompagnarmi nella nostra passeggiata quotidiana e ha iniziato a passare le notti sul divano perché faticava a salire e scendere le scale.

Inoltre, non poteva riparare il tetto che perdeva, potare la siepe o tagliare l'erba. Per fortuna nostro figlio era sempre pronto a dare una mano, ma vedevo quanto Ivan soffrisse per il fatto di non poterlo fare da solo."

"Si sentiva prigioniero nella casa."

"Nei mesi successivi, Ivan divenne sempre più scontroso perché sentiva che i suoi dolori articolari lo costringevano a restare in casa. La situazione era così grave che accettò persino di andare dal medico, cosa che aveva sempre cercato di evitare.

Purtroppo, il medico gli consigliò solo di provare a fare dei leggeri esercizi per la mobilità, cosa che stava già facendo, e gli prescrisse degli antidolorifici per alleviare il dolore."

"Ho sentito parlare di questo integratore per le articolazioni alla radio locale."

"Poi, un giorno, ho sentito una pubblicità alla radio locale. Pubblicizzavano un integratore chiamato ArthroFar, in grado di alleviare i dolori articolari e migliorare la mobilità. Venivano presentate storie di gente vera che aveva ottenuto risultati eccellenti quando aveva iniziato a prenderlo: da atleti famosi a pazienti affetti da artrite e persone della nostra generazione.

Ho chiamato subito nostro figlio e gli ho chiesto di ordinare una confezione dal loro negozio online."

"Ha cominciato a muoversi come se avesse dieci anni di meno!"

"Dopo che Ivan ha iniziato a prendere ArthroFar, la situazione è migliorata rapidamente. In circa cinque giorni ha ricominciato a dormire in camera da letto. E dopo un mese, ha ripreso l'abitudine di andare a fare un giro ogni giorno ed è persino riuscito a tagliare il prato!

È stato bellissimo vederlo illuminarsi. Siamo anche contenti di non dover dipendere così tanto da nostro figlio, che è già molto impegnato con i suoi tre figli piccoli. Ivan ora non vuole sentire parlare di smettere di usare questo integratore e continua a prenderlo ancora!"

"Quando ho iniziato a sentire dolori al ginocchio, sapevo esattamente cosa fare."

"Tre mesi fa ho iniziato a sentire dolore al ginocchio sinistro, soprattutto quando lavoravo in giardino e quando arrivava la pioggia. Sapevo che l'osteoartrite è una malattia frequente nel lato di mia madre, quindi mi preoccupavo molto.

Ho iniziato subito a prendere ArthroFar, sperando che funzionasse meravigliosamente per me come per mio marito. Fortunatamente è andata così! Dopo un mese di utilizzo, il dolore è sparito e potevo dedicarmi al mio orto per ore."

"È come se avessimo una nuova vita!"

"Oggi io e mio marito siamo incredibilmente agili e in grado di giocare con i nostri nipotini più piccoli, prendendoli in braccio, giocando al parco o sedendoci con loro sul pavimento.

Facciamo ancora almeno 5 chilometri a piedi al giorno e sbrighiamo tutti i lavori fuori casa da soli. Speriamo di continuare così il più a lungo possibile, quindi prendiamo ArthroFar ogni mattina e pomeriggio. È una vera benedizione. Grazie, Sensilab."

ArthroFar migliora la funzionalità delle articolazioni del 74*%!

Con l'età si inizia a perdere densità ossea e massa muscolare, il che può causare danni e dolori alle articolazioni. Inoltre, il corpo produce meno collagene, che è l'elemento costitutivo della cartilagine, dei tendini e dei legamenti delle articolazioni.

Non sorprende quindi che circa il 70% degli adulti in età avanzata soffra di qualche tipo di dolore alle articolazioni.

Tuttavia, nonostante i problemi articolari siano una parte normale dell'invecchiamento, non sono una parte necessaria. Assumendo ArthroFar, puoi riparare i danni e prevenire l'ulteriore deterioramento di ogni componente della struttura articolare, tra cui ossa, muscoli, cartilagine e tessuto connettivo.

Questo comporta una riduzione del disagio articolare fino al 60*%, un miglioramento della mobilità fino al 68*% e un aumento della funzionalità fino al 74*%. In questo modo potrai rimanere attivo in tutte le fasi della tua vita!

*Disclaimer: gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. È importante mantenere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.

Fonti

Wallace B, Singer D, Kullgren J, Kirch M, Solway E, Smith E, Hutchens L, Malani P. Arthritis and Joint Pain. University of Michigan National Poll on Healthy Aging. September 2022. Available at: https://dx.doi.org/10.7302/6410 

Prodotti per te

CURCUMA
-50%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 59,98 €
Guarda il prodotto