image

Christele ha trovato il suo equilibrio

Christele, una impegnatisisima madre di tre figli, ama rilassarsi passeggiando nella natura con i suoi amici e la sua famiglia, ed è una appssionata di fotografia. Purtroppo uno stile di vita frenetico e sedentario faceva sentirla senza energie.

Leggi di più
image

FIlipa: "Ho già perso 7*kg ed ho ritrovato la gioia di vivere".

Su consiglio di un mia grande amica, ho provato Tè di Sensilab, poi ho scoperto anche le capsule Thyrolux e Hepafar.

Leggi di più
image

5 storie di utenti ThyroLux a cui ispirarti

Lo sapevi che fino il 20% degli adulti ha problemi legati alla tiroide? Sensilab ha sviluppato un potente prodotto di supporto tiroideo di alta qualità e completamente naturale che ha già aiutato molte persone! Continua a leggere e scopri come.

Leggi di più
image

Francesco: ‘La mia digestione è migliorata e mi sono sbarazzato dei chili di troppo!"

Francesco è un fisioterapista e lavora in ospedale. Di recente però, si è accorto di aver accumulato alcuni chili in eccesso e di sentirsi sempre gonfio...

Leggi di più
image

Valentina: “Gli attacchi di fame che mi tormentavano sono scomparsi e ho perso 8 kg*!”

Valentina ha cercato per anni una soluzione in grado di aiutarla a liberarsi di un problema che la tormentava da fin troppo tempo: la fame nervosa ed il conseguente sovrappeso. Fortunatamente, grazie all’aiuto dei nostri prodotti e alla sua determinazione

Leggi di più
image

Britta: ‘Ho molta più energia e mi sento rilassata’

Britta ha dovuto affrontare molti problemi che a molti di noi suoneranno familiari come per esempio l'eccesso di peso, la stanchezza costante il gonfiore e l'insonnia.

Leggi di più