image

Sandra ha raggiunto i suoi obiettivi con i prodotti Sensilab!

Negli ultimi anni Sandra ha lottato contro l'aumento di peso e ha deciso di agire. Scopri come i nostri prodotti la hanno aiutata a raggiungere i suoi obiettivi!

Leggi di più
image

Mari ha perso peso con il nostro programma dimagrante di 60 giorni

Nonostante il suo stile di vita frenetico, Mari è riuscita a perdere peso e a migliorare il proprio benessere con Slimmium. Continua a leggere per scoprire come è riuscita a cambiare la sua vita!

Leggi di più
image

Lenka ha perso 20* kg in 1 anno!

Lenka è originaria della Repubblica Ceca e ama trascorrere il tempo libero con i suoi figli. Oggi vogliamo condividere con voi la sua storia incredibile: è riuscita a perdere 20* kg in 1 anno!

Leggi di più
image

Antonija: “La qualità della mia vita è migliorata!”

Antonija è una grande fan del nostro AdrenaLux: è riuscita ad alleviare lo stress, a migliorare il sonno e a trovare un equilibrio che ha migliorato la qualità della sua vita.

Leggi di più
image

Come Ljiljana ha perso peso e rafforzato il suo fegato in 1* solo mese

Ljiljana ha perso il peso ostinato accumulato con la gravidanza e ha migliorato il suo benessere utilizzando il tè Hepafar per la disintossicazione del fegato. Ecco come ha fatto!

Leggi di più
image

Kateřina: "Guardarsi allo specchio e sentirsi orgogliosi è una sensazione impagabile!"

Kateřina, della Repubblica Ceca, lavora come guardia giurata. Descrive il suo fisico come a forma di pera e racconta di aver avuto problemi con il peso fin dall'infanzia...

Leggi di più