"Ho ridotto la circonferenza di pancia e fianchi!"

Lucie è originaria della Repubblica Ceca e nel tempo libero ama andare in bicicletta e fare escursioni con la famiglia.

Lucie ha sempre lottato con le fluttuazioni di peso. Descrive la sua figura come robusta. Da giovane era magra, ma dopo la gravidanza ha preso molto peso, che ha poi riperso dopo il divorzio dal marito. Grazie al programma Slimmium, è riuscita a liberarsi dei chili di troppo.

Navigando sul web, ha scoperto i prodotti Slimmium ed è rimasta colpita dai loro ingredienti naturali e dalle recensioni positive degli utenti. Questi 2 fattori l'hanno convinta a fare il suo primo acquisto.

image

Ha notato i primi cambiamenti dopo 14* giorni

Lucie utilizza Night Burn**, AdipoBurn**, Live & Slim TeaKiloShred già da 4 mesi, ma ha notato i primi cambiamenti dopo solo 14* giorni d'utilizzo.

"Ho ridotto la circonferenza di pancia e fianchi e ho molta più energia“

Quando le è stato chiesto qual è il cambiamento più importante, ha risposto con orgoglio: "Tutto! Migliore digestione, umore migliore, perdita di chili di troppo... Ho ridotto la circonferenza di pancia e fianchi e in generale ho molta più energia. Tre anni fa ero nervosa, stanca e stressata. Ora mi sento molto meglio, mi piaccio".

image

LO SAPEVI …?

  • Dormire a sufficienza è fondamentale per la perdita di peso e di grasso.
  • In uno studio, le persone che dormivano dalle 6 alle 7 ore a notte hanno accumulato meno grasso viscerale nell'arco di cinque anni rispetto a quelle che dormivano 5 ore o meno. (Fonte alla fine dell'articolo) Quando siamo stressati, tendiamo a cercare i cosiddetti cibi di conforto, che di solito sono meno salutari e più calorici. A causa dell'aumento dei livelli di cortisolo, l'ormone dello stress, l'organismo trattiene le calorie extra, che vengono poi convertite in grasso extra intorno alla vita, alle cosce e ai glutei.

Aumenta la perdita di grasso e trasforma il tuo corpo in una macchina bruciagrassi!

Il nostro pacchetto Pancia Piatta 24/24 accelera la perdita di peso aumentando la combustione dei grassi fino al 33*%! Inoltre, riduce l'appetito e aiuta a migliorare il sonno, elemento fondamentale per una perdita di peso efficace e rapida. Lucie ha anche utilizzato il nostro pacchetto SlimTEA Giorno & Notte, che consiste in un tè da giorno e una tisana serale per favorire la naturale perdita di peso. Questi tè straordinari ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso accelerando in modo naturale la digestione, depurando efficacemente l'organismo dalle tossine, favorendo la combustione dei grassi, riducendo il gonfiore e aiutandoti a dormire meglio.

Vuoi aumentare la combustione dei grassi? Combattere la ritenzione idrica? Bloccare i carboidrati? Prevenire l'accumulo di grasso e ridurre l'appetito? Tutto con un unico prodotto?

Abbiamo una soluzione per te! Perdi peso velocemente con KiloShred Bevanda Dimagrante 5 in 1! Questa deliziosa bevanda dimagrante contiene Morosil®, un estratto brevettato di arancia rossa ricavato dal succo delle arance rosse più pigmentate. Associato alla Garcinia Cambogia, KiloShred aiuta a prevenire l'accumulo di grasso nella zona addominale, a ridurre l'appetito e ad accelerare la perdita di peso.

Provalo subito senza rischi! Scopri questa offerta a tempo limitato per te.

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire o curare alcuna malattia o condizione grave.

**Il sito ha utilizzato versioni precedenti dei prodotti. Ora provate le versioni nuove e migliorate.

Fonti:

Collins, Sonya. The Truth About Belly Fat. 2011. https://www.webmd.com/diet/features/the-truth-about-belly-fat

Prodotti per te