Václava ha migliorato la sua salute e il suo benessere con ThyroLux!

Václava è assistente alle vendite e nel tempo libero ama cucinare e fare escursioni.

Racconta di essere stata piuttosto magra da giovane, ma che a causa di problemi alla tiroide è ingrassata, il che ha avuto un impatto negativo sulla sua vita in generale.

image

Fortunatamente ha scoperto ThyroLux e le cose sono cambiate rapidamente in meglio. Leggi la sua storia e scopri come i nostri prodotti lo hanno aiutato!

"Solo ingredienti naturali".

Prima dei problemi alla tiroide, Václava si sentiva molto meglio: "Naturalmente mi sentivo meglio quando ero magra, respiravo più facilmente, avevo più energia e mi sentivo più attraente."

Un giorno ha visto una pubblicità di Sensilab su Internet e ha deciso di provare i prodotti: "Sono stata particolarmente attratta dagli ingredienti naturali.

ThyroLux è diventato rapidamente il suo prodotto preferito e i risultati dimostrano perché.

Lo sapevi…?

La tiroide è il principale regolatore del metabolismo. Se la tiroide lavora lentamente e non rilascia abbastanza ormone tiroideo, il metabolismo rallenta. Ciò significa che il corpo non può utilizzare il cibo come fonte di energia in modo efficiente come farebbe altrimenti, con conseguente eccesso di calorie e quindi aumento di peso.

"Mi sono sentito improvvisamente meno stanca"

Dopo 3* mesi di uso regolare di ThyroLux, Václava ha notato un miglioramento significativo: "Mi sono sentita improvvisamente meno stanca, ho smesso di sudare tanto e ho perso molto peso. La mia voglia di dolci si è fermata".

 "Gli ultimi controlli medici hanno confermato che la mia salute è migliorata. Di recente ho fatto un esame del sangue e il medico ha riscontrato che i miei valori ematici sono completamente normali."

image

LO SAPEVI…?

 Fino al 20% degli adulti ha problemi legati alla tiroide, e la maggior parte di loro non se ne rende nemmeno conto! Le statistiche mostrano che le donne hanno fino a otto volte più probabilità di sviluppare una malattia della tiroide e l'incidenza aumenta con l'età. Nella stragrande maggioranza dei casi, la ghiandola tiroidea è disfunzionale. Le persone con una tiroide indebolita spesso accusano stanchezza, freddezza costante, aumento eccessivo di peso, nebbia cerebrale, digestione lenta, capelli fragili, pelle secca e dolori muscolari.

Supporto 4 in 1 per la tiroide: ThyroLux!

Gli ingredienti completamente naturali di ThyroLux sostengono la salute della tiroide stimolando in modo delicato ma efficace il metabolismo e riequilibrando l'organismo. La sua formula 4 in 1 aiuta a bilanciare gli ormoni tiroidei, ad accelerare la perdita di peso, a migliorare le prestazioni cerebrali e a ripristinare la salute di capelli e pelle.

E la cosa migliore è che è naturale e completamente privo di ormoni!

Unisciti a decine di migliaia di clienti in tutta Europa e ottieni il tuo prodotto in offerta speciale ORA!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire o curare alcuna malattia grave.