Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Anche tu forse hai iniziato a credere a storie come: "Dopo 30 anni devi accettare cambiamenti nel tuo fisico". "Dopo il parto, non raggiungerai mai il peso che avevi prima." "Non puoi più avere lo stesso fisico di quando eri giovane." Ma queste sono solo storie e credimi, la taglia S non è fantascienza.
Se segui ancora la stessa dieta e continui ad aumentare di peso, ci sono buone probabilità che tu abbia problemi alla tiroide. Ciò non significa che siano problemi gravi ma che la tiroide potrebbe essere diventata più lenta.
La tiroide è una piccola ghiandola presente nelcollo che decide quanto velocemente bruciamo le calorie. La ghiandola tiroidea utilizza i suoi ormoni per controllare il metabolismo del corpo, cioè il consumo di energia. Se la sua azione viene rallentata, produce troppo poco ormone tiroideo ed anchetutti i processi del corpo vengono rallentati, compresa la perdita di grasso.
Le cause più comuni di una tiroide lenta sono lo stress e la mancanza diimportantinutrienti. Pertanto, ti consigliamo di provare metodi adatti a te per alleviare lo stress.
Non deve trattarsi per forza di yoga o meditazione, puoi "nutrire" il tuo cervello in altri modi. Sono efficaci anche una passeggiata nella natura, una passeggiata con il cane, leggere un libro, ascoltare musica, uscire con gli amici o visitare una spa ...
Ora è il momento di decidere: crederai alle storie che dicono che non si può fare niente, o plasmerai il tuo destino o più specificamente - il tuo fisico, secondo la tua volontà?
Se hai scelto la seconda strada, forse vorrai sapere come iniziare. Hai già ricevuto il primo suggerimento: devi attivare la tiroide. La seconda soluzione è naturale.
Per quanto riguarda i nutrienti chiave per una buona funzione tiroidea, Thyrolux è l'unico prodotto che fornisce un supporto ottimale per la tua tiroide con i suoi ingredienti naturali.
Le capsule di ThyroLux contengono l'aminoacido L-tirosina e le alghe brune con iodio naturale (il principale ormone tiroideo - T4, costituito da L-tirosina e iodio), schisandra e basilico santo, che offrono una migliore resistenza allo stress. C'è anche un estratto di resina guggul, che supporta la capacità di assorbire iodio, magnesio per più energia e minerali come zinco, selenio, manganese e rame, che sono essenziali per la funzione tiroidea ottimale.
Quindi assicurati che la tua tiroide funzioni in modo ottimale e acceleri il tuo metabolismo. Noterai presto che il tuo sogno di indossare la taglia S diventerà realtà!
Prodotti per te