Tina: 'Credo onestamente che UNDO Collagen Drink mi aiuti enormemente!

Tina, 61 anni, è un'assistente sociale, che attualmente fa anche da badante a sua madre di 96 anni. Quando il tempo lo permette, Tina ama leggere, meditare, godersi la compagnia dei suoi amici e guardare occasionalmente un film o una serie.

image

Alla domanda sul suo tipo di corpo, Tina dice: "Data la mia età, la mia pelle è “matura”. I miei capelli sono sempre stati folti ma molto fini. Tutto sommato, nonostante i cambiamenti che la mia pelle ha subito nel corso degli anni, sono generalmente piuttosto soddisfatta del mio aspetto e di come mi sento a 61 anni".

Questo non significa che Tina, come tutti noi, non vorrebbe riportare la sua pelle ad un apetto più giovanile, così come la sua forma fisica ed agilità!

Un forte sostenitore dei prodotti naturali

Conosco Sensilab da molto tempo perché è un marchio rinomato in Slovenia. È stata mia figlia a farmi conoscere i prodotti UNDO. Ho deciso di provarli perché sono una forte sostenitrice dei metodi naturali nel mantenimento di un aspetto sano e giovane della mia pelle.

Avevo anche familiarità con i benefici dell'acido ialuronico prima, quindi ordinare il mio primo UNDO Collagen Drink è stata una scelta ovvia in quanto presenta un mix sia di collagene che di acido ialuronico".

Collagene + acidoialuronico = combinazioneeccezionale

Il collagene è la proteina più comune nel nostro corpo che mantiene elastici i tessuti della pelle. Poiché la sua produzione diminuisce con il tempo, integrarlo è un must se vogliamo ottenere una rigenerazione della pelle dall'interno e recuperare la sua elasticità e compattezza.

Una delle funzioni principali dell'acido ialuronico è l'idratazione - 1 grammo di acido ialuronico può legare fino a 1 litro di acqua. Questo idrata la pelle e la rende più morbida, il che è il modo migliore per far sparire le linee di espressione e le rughe.

Oltre alla familiarità di Tina con quanto sopra, ha trovato l'UNDO Collagen Drink estremamente gustoso (gusto naturale di mirtillo) e pratico perché viene in bustine, rendendo il prodotto perfetto da portare con sé ovunque.

“Lo uso già da 6 mesi, ogni giorno, e sono molto soddisfatta della salute migliorata della mia pelle, dei capelli e delle unghie”.

I primi risultati? Dopo appena due mesi!

I primi risultati si sono visti già dopo due mesi. Mi piace la sensazione della mia pelle: nutrita e rimpolpata. Con il passare degli anni, ho notato che la mia pelle stava diventando secca e meno elastica, ma ora è più soda e compatta. Anche se la differenza più grande riguarda la mia pelle, ho anche notato che i miei capelli stanno diventando più spessi".

Per concludere, come si sente Tina dopo aver usato UNDO Collagen Drink per 6 mesi?

Mi sento bene e sicura di me stessa. Sono grata di aver trovato un integratore alimentare che in effetti fa miracoli. Avendolo usato regolarmente, credo onestamente che mi aiuti e che rallenti l'invecchiamento della mia pelle. Sono rimasta soddisfatta del prodotto in polvere, non vedo l'ora di provare il collagene sotto forma di fialette!