È la stagione per sentirsi allegri, non colpevoli!

Mentre un altro anno volge al termine, ecco alcuni spunti di riflessione che potrebbero tornare utili quando si parla di buoni propositi per il nuovo anno: la nostra forma dipende per l'80% da ciò che mangiamo e solo per il 20% dall'attività fisica.

KiloVia food

La ragione per cui la dieta è molto più efficace dell'allenamento è perché richiede MOLTA attenzione per creare un deficit calorico. Perdere, ad esempio, 500 calorie è molto più facile ed efficace attraverso una dieta che attraverso l’attività fisica.
È praticamente impossibile ottenere una perdita di peso esclusivamente attraverso il fitness, soprattutto senza ridurre l'apporto calorico.

In altre parole, devi concentrarti di più in quell'80%!

Ecco come farlo:

1. Sviluppa o migliora abitudini alimentarsi sane

Mangia molta frutta e verdura. Hanno poche calorie ma sono ricche di vitamine, minerali, fibre e acqua.



Bevi molta acqua. La tua assunzione giornaliera di acqua dovrebbe essere di almeno 2 litri. Questo ti aiuterà a mantenere alti i tuoi livelli di energia e ti aiuterà a perdere peso, nonché a migliorare la pelle, le funzioni cerebrali e altro ancora. Evita assolutamente le bevande zuccherate.



Dai priorità ai cereali integrali rispetto ai carboidrati raffinati. Il riso integrale, l'orzo, l'avena e la segale sono molto più nutrienti dei cereali lavorati pesanti come il riso bianco, il pane bianco e ovviamente i dolci!



Usa grassi buoni. Abbiamo bisogno di grassi per far funzionare il nostro corpo, per cui è opportuno consumare grassi insaturi, come quelli che si trovano nell'olio d'oliva, nell'avocado e nelle noci.

2. Sii consapevole!

Oltre a star attenti al tipo di cibo, non riempite troppo il piatto. Smettete di mangiare quando siete pieni (e portate via ciò che è rimasto per mangiarlo il giorno successivo).

Mangiate lentamente, non mangiate per noia o stress e cercate di non farlo mentre si è al telefono o si guarda la TV - diventa più difficile prestare attenzione alla quantità del cibo che si consuma.

Decidere di seguire una dieta più salutare ed equilibrata non significa necessariamente che non ci si può più godere il proprio cibo preferito! Con l'aiuto delle nuove capsule KiloVia, potrai comunque rilassarti durante i pasti festivi - senza sentirti in colpa.

3. Prova KiloVia!

Abbiamo sviluppato il nostro nuovo, rivoluzionario prodotto per ridurre i grassi in una tripla azione:

1. Diminuisce l'assorbimento dei grassi.

2. Contribuisce all'eliminazione del grasso accumulato.

3. Aiuta a perdere peso e a mantenere l'energia.

Lo amerai grazie al suo doppio effetto di riduzione calorica che limita l’accumolo di calorie da carboidrati e grassi.

Dopo aver mangiato un pasto non dovrai preoccuparti che il tuo corpo immagazzini troppe calorie.

Inoltre, blocca più del 50% degli enzimi digestivi responsabili dell’accumolo di carboidrati e grassi nel corpo.



In più offre una tripla protezione del corpo:

1. Protegge il corpo dai radicali liberi che aumentano quando si inizia a perdere grasso liberando le tossine che entrano in circolo.

2. Supporta la circolazione sanguigna garantendo che i nutrienti arrivino dove necessario e che l'eliminazione degli scarti venga otimizzata.

3. Aiuta la digestione e quindi l'eliminazione delle tossine.



Clinicamente testato

Come in tutti i nostri prodotti, i risultati di KiloVia sono supportati clinicamente. I risultati dimagranti dopo 8 settimane possono includere riduzione del peso (2,8 kg)*, riduzione della circonferenza vita (-2,4 cm)* e riduzione della circonferenza coscie (-0,9 cm)*.

Riassumendo, con l'aiuto di KiloVia puoi concederti di mangiare un pezzo di dolce in più! Ora, se questo non è qualcosa da ricordare nel 2022, non sappiamo cosa lo sia!



*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te