Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Per diversi mesi hai cercato di perdere peso e forse la mancanza di tempo e di volontà non hanno aiutato. Adesso le vacanze sono arrivate e serve l'aiuto di una dieta rapida che possa eliminare qualche kg di troppo.Continua a leggere e scopri come fare!
Questa dieta rapida può far perdere fino a 2 chili in 5 giorni.
Usa il potere delle prugne come alleato nella tua dieta!
La dieta delle prugne è una dieta stagionale, che si consiglia di seguire per un massimo di 5 giorni in caso di bisogno.
Durante la dieta dovresti assicurarti di mangiare ogni 3 ore durante il giorno e di praticare un un minimo di attività fisica.
Il menu del giorno dovrebbe essere simile a questo:
Colazione -100 g di ricotta a basso contenuto di grassi, 6 prugne
Spuntino - 1 mela
Pranzo - 1 uovo sodo, 150 g di pollo o pesce, 1 fetta di pane integrale, lattuga illimitata (o altre verdure)
Spuntino - 2 prugne
Cena - 1 yogurt greco
Non dimenticare di bere l'acqua durante tutta la giornata!
Sapevi che le prugne sono un vero tesoro in termini di contenuto di minerali e vitamine? Contengono più antiossidanti di qualsiasi altro frutto o verdura. Le prugne sono anche ricche di fibre che contribuiscono alla salute dell'apparato digerente.
Le prugne hanno un alto contenuto di quercetina, il più potente antiossidante che protegge il corpo da diversi tipi di cancro.
Il valore energetico delle prugne è di 240 kcal ogni 100 g e contiene 7 g di fibre per 100 g.
Le prugne sono ricche di vitamina K, magnesio e potassio, proteggono ossa e denti e combattono le infezioni batteriche.
Le prugne, grazie al loro alto contenuto di fibre, regolano la digestione. Il consumo di 3-4 prugne al mattino accelererà la digestione e il metabolismo.
Il Pacchetto Addio Chili Extra completa la dieta. Grazie al suo effetto 3 in 1 : elimina il gonfiore e la ritenzione idrica, disintossica e brucia i grassi.