Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Il fegato è uno degli organi più importanti del nostro corpo: è responsabile di molte funzioni essenziali per la nostra vita. Per questo è necessario assicurarsi che svolga le proprie funzioni sempre in modo ottimale, interpretando tutti i piccoli segnali che indicano che qualcosa non sta funzionando come dovrebbee.
A differenza per esempio dello stomaco, il fegato tende a non manifestare sintomi quando c'è qualcosa che non va, o almeno non fino a quando le sue condizioni sono gravemente compromessi e il suo funzionamento inizia a risentirne.
Il fegato, essendo responsabile del metabolismo e della depurazione dell'organismo, può facilmente trovarsi in situationi di sovraccarico provocate dal cibo, dai farmaci e dalle sostanze nocive presenti nell'ambiente. Il più delle volte è semplicemente affaticato per colpa dello stress che deriva dallo stile di vita moderno, da un alimentazione disordinata o troppo ricca di grassi e da uno stile di vita sedentario. Ma niente panico. non sempre e non necessariamente si tratta di una patologia specifica o di un processo infiammatorio grave. Anzi, nella maggior parte dei casi è sufficiente correggere le proprie abitudini ed assumere ciclicamente durante l'anno dei prodotti specifici per la disintossicazione del fegato.
Secondo la medicina cinese, il fegato è l’organo che distribuisce l’energia nel corpo. Inoltre, si occupa di depurare l'organismo attraverso lo smaltimento delle tossine accumulate. Rappresenta, sempre nell'ottica della medicina cinese, l’organo della trasformazione e dell’accettazione. Quindi i disturbi al fegato oltre a essere scatenati da un’alimentazione sbagliata (alcol, cibi ricchi di grassi insaturi e conservanti) possono dipendere da conflitti mai risolti, rabbia accumulata e pensieri ricorrenti e negativi. I dolori al fianco destro si possono, infatti, scatenare dopo una discussione in famiglia o sul lavoro. Oppure, quando pretendi troppo da te stessa e dagli altri.
E' opportuno fermarsi un attimo a considerare la possibilità di un eventuale affaticamento epatico e la necessità di sottoporsi ad una dieta disintossicante tutte le volte in cui si riscontrano quattro o più dei seguenti sintomi:
Noi di Sensilab sappiamo quanto sia importante un fegato sano e ben funzionante. Perciò abbiamo sviluppato un programma per la disintossicazione del fegato completo che ti aiutera a ripristinare la sua salute in soli 30 giorni.
Hepafar depura, rigenera e rinforza il fegato che potrà quindi bruciare i grassi efficacemente, riduce la circonferenza dell'addome, AdrenaLux riduce lo stress complessivo fino al 62,2%*, riduce l'insonnia e migliora la concentrazione.Â
Hepafar e AdrenaLux insieme per una pancia piatta! Impediscono l'accumulo di grasso nella zona addominale e accelera il dimagrimento!
Ma non finisce qui. Visto che la salute del fegato e direttamente correlata con lo stress abbiamo aggiunto al pacchetto anche AdrenaLux. Si tratta di un prodotto che ti aiuterà a regolare il cortisolo, l'ormone principalmente responsabile per lo stress.
Comincia l'anno nuovo con il fegato sano e depurato e senza traccia di stress. Acquista il nostro pacchetto subito!
*I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante avere una dieta bilanciata e seguire uno stile di vita salutare.
Prodotti per te