Sottoscrivere un abbonamento per una fornitura di integratori è il futuro del benessere. Ecco perchè.

È probabile che, acquistando gli integratori una scatola alla volta, tu non stia ottenendo il massimo dei loro effetti. Perché? Perché gli integratori abbiano davvero un impatto, è necessario assumerli per lunghi periodi di tempo. Quindi, prenderli ogni tanto, quando pensi che il tuo corpo abbia bisogno di un supporto aggiuntivo, non è sufficiente.

Subscribe for maximum benefits

Esiste però un'opzione migliore che rende molto più semplice l'uso di integratori a lungo termine: sottoscrivere un piano di abbonamento agli integratori. Ed ecco come ti farà risparmiare un sacco di soldi!

Ecco perchè gli esperti consigliano di fare un uso prolungato di integratori

Assumere integratori per lunghi periodi di tempo è un investimento costante nella tua salute. Le carenze vitaminiche, gli squilibri ormonali e altri problemi di salute di solito non si sviluppano nè tantomeno si risolvono da un giorno all'altro, perché gli integratori hanno bisogno di tempo per poter agire a livello cellulare.

Fornire supporto all'organismo attraverso un'integrazione prolungata è fondamentale perché alcuni nutrienti apportano benefici solo quando si accumulano nell'organismo nel corso del tempo, mentre altri non possono essere immagazzinati nell'organismo, il che significa che potresti aver bisogno di un'integrazione quotidiana.

Prendiamo ad esempio gli integratori per la pelle e i capelli. Ingredienti come il collagene, la biotina e gli antiossidanti favoriscono l'elasticità della pelle e la crescita dei capelli, ma questi cambiamenti potrebbero richiedere settimane o addirittura mesi prima di diventare evidenti. La pelle ha diversi strati che potrebbero richiedere molto tempo per rinnovarsi e, a causa del processo naturale di crescita dei capelli, potrebbe volerci molto tempo per notare un cambiamento nella lunghezza o nella struttura.

Gli integratori ormonali, come quelli per la salute della tiroide o delle ghiandole surrenali, spesso richiedono un uso continuo per mantenere un migliore equilibrio a lungo termine. Questi integratori agiscono gradualmente per ripristinare l'armonia ormonale.

Alcune vitamine, come la vitamina D, sono consigliate per un uso continuo, soprattutto nelle stagioni in cui l'esposizione al sole è limitata. Allo stesso modo, potremmo ricorrere agli integratori per il rafforzamento delle difese immunitarie soprattutto nei mesi più freddi, ma anche in questo caso i benefici possono essere maggiori se iniziamo ad assumerli con largo anticipo, prima che la stagione influenzale entri nel vivo.

Quindi, per quanto tempo è consigliabile assumere integratori? In linea generale, per la maggior parte degli integratori, gli esperti consigliano un periodo dai 3 ai 6 mesi per ottenere risultati realmente visibili. 

In cosa consiste il servizio di abbonamento?

Un servizio di abbonamento agli integratori rende molto più semplice dare priorità alla tua salute e al tuo benessere. Gli integratori che hai ordinato ti verranno consegnati a casa quando ne avrai bisogno, in modo che tu possa utilizzarli con maggiore costanza.

Con l'abbonamento, non dovrai saltare un solo giorno di integrazione o preoccuparti di riordinare ogni volta che la scatola sta per finire! Se sai di avere una consegna in arrivo quando ne hai bisogno, è più probabile che continuerai a usare gli integratori in modo regolare.

Inoltre, i piani di abbonamento offrono solitamente sconti aggiuntivi e altri vantaggi che li rendono la scelta più conveniente. 

Ecco perchè dovresti sottoscrivere un piano di abbonamento Sensilab

Offriamo l'opzione di un piano di abbonamento per tutti i nostri prodotti, perché non vogliamo che tu rimanga mai senza i tuoi prodotti Sensilab preferiti!

Rimani al passo con le tue esigenze nutrizionali ed evita il disturbo di dover riordinare i prodotti quando li esaurisci. Un piano di abbonamento Sensilab prevede un ulteriore sconto del 20%. Inoltre, non devi preoccuparti dei costi di consegna: tutti gli ordini in abbonamento vengono consegnati gratuitamente.

Non ci sono costi o commissioni nascoste. Anzi, potrai mantenere il prezzo per cui hai sottoscritto l'abbonamento, anche se il prezzo sulla nostra pagina cambia nel tempo. Inoltre, nel caso in cui le scorte dovessero essere prossime ad esaurimento, ti offriremo un accesso prioritario al prodotto rispetto agli altri clienti senza abbonamento. Per ringraziarti della tua fedeltà, ti offriamo anche dei prodotti in omaggi su ogni ordine ricorrente.

Per ringraziarti della tua fedeltà, ti offriamo anche dei prodotti in omaggio su ogni ordine ricorrente.

Inoltre, l'abbonamento è del tutto privo di rischi: puoi cancellarlo in qualsiasi momento!

Ecco i piani di abbonamento preferiti dai nostri clienti! 

Riequilibra i tuoi livelli di estrogeni con EstroLux 

Se hai problemi di aumento di peso, gonfiore, cellulite, problemi di sonno, stanchezza... potresti avere a che fare con un eccesso di estrogeni. Il nostro bestseller EstroLux fornisce una disintossicazione ormonale naturale e ripristina il tuo equilibrio ormonale.

Utilizza questo prodotto per almeno 3 o 4 mesi per notare i primi effetti della disintossicazione del tuo corpo dall'eccesso di estrogeni, ma l'uso a lungo termine è consigliato per favorire l'equilibrio ormonale e il benessere generale.

Supporta la tua tiroide con ThyroLux

I nostri abbonati soddisfatti riportano che l'uso regolare di ThyroLux li ha aiutati a bilanciare gli ormoni tiroidei, con conseguente perdita di peso, miglioramento della concentrazione, capelli e unghie più forti e una migliore qualità della pelle!

Anche se ThyroLux fornisce risultati rapidi, la tua tiroide potrebbe aver bisogno di un supporto continuo. Ti consigliamo di utilizzare il prodotto per almeno 6 mesi per ottenere risultati ottimali.

Per un supporto durante la (peri)menopausa: M-Pause!

Non lasciare che gli squilibri ormonali prendano il sopravvento sulla tua vita durante la (peri)menopausa! M-Pause offre sollievo da vampate di calore, sudorazioni notturne e altri sintomi fastidiosi.

La maggior parte dei nostri clienti riferisce di aver provato sollievo dopo 2 o 3 mesi di uso regolare durante la perimenopausa o la menopausa, ma puoi usare il prodotto per tutto il tempo che dura la transizione.

La formula ideale per gli amanti della cura della pelle: UNDO Collagen Drink

Questa deliziosa bevanda al gusto di mirtillo contiene collagene e acido ialuronico di alta qualità, due ingredienti chiave che manterranno la tua pelle sana e giovane.

I benefici del collagene per il rassodamento della pelle si notano già dopo qualche settimana, ma l'effetto è completo dopo circa 3-6 mesi. Tuttavia, poiché la produzione di collagene nell'organismo continua a diminuire con l'avanzare dell'età, puoi anche utilizzare il prodotto in modo continuativo.

Prodotti per te

DETOX FEGATO COMPLETO
-65%
Prezzo speciale 22,90 € Prezzo di listino 65,60 €
Guarda il prodotto