Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Ormai si sa: lo zucchero è il nemico peggiore quando siamo a dieta. I carboidrati in generale sono una minaccia per la tua figura. Scopri quindi come combattere le maniglie dell'amore con una dieta che controlla i livelli di zucchero nel sangue, regola la digestione e il metabolismo e ti fa sentire leggera in soli 10 giorni!
I carboidrati dovrebbero costituire la base di ogni dieta sana come fonte di energia per tutte le cellule del corpo. Il problema sorge quando si assumono troppi carboidrati o quando la maggior parte di essi è quella con un alto indice glicemico. Tali alimenti si rompono rapidamente in zuccheri semplici. Tuttavia, dato che il corpo è estremamente efficiente, tutti gli zuccheri in eccesso vengono immagazzinati come grasso. Se ogni giorno mangiamo un po' di più di quanto ha bisogno il nostro corpo, i chili cominciano ad accumularsi.
Questo tipo di dieta limita l'apporto di carboidrati e incoraggia un apporto maggiore di proteine.
Il più grande vantaggio della perdita di peso su un tale principio è la “perdita di peso automatica”. La sensazione di sazietà è automaticamente prolungata, il che porta ad assumere meno cibo. Questo calo di appetito è così fantastico che le persone perdono anche 2 volte più chili rispetto ad altre diete. Inoltre, con la dieta low carb bruciamo più grassi, grazie alla chetosi.
Il termine ‘andare in chetosi’ significa avere un deficit di zuccheri nel sangue, che costringe il nostro corpo ad utilizzare le riserve di grasso immagazzinato nel corpo come unica e sola fonte di energia disponibile, invece di consumare prima gli zuccheri e poi i grassi.
Esistono dei MITI sulla dieta a base di basso apporto di carboidrati, li abbiamo SFATATI qui >>
Un altro vantaggio delle diete proteiche è che le proteine sono altamente termogeniche – questo significa che il nostro corpo richiede leggermente più energia per digerirle. 20%-30% del valore energetico dagli alimenti che consumiamo è quello che bruciamo per digerirli.
COLAZIONE: Omelette con pancetta e formaggio + caffè
PRANZO: Gamberi, asparagi e formaggio feta
CENA: Pollo con verdure
Ricevi una e-mail di supporto che contiene il menu preciso per 10 giorni - non soffrirai la fame, ma darai supporto alla digestione, al metabolismo e brucerai più grassi.
Ma non solo, c'è un MANUALE GRATIS che ti darà tutto il supporto necessario per ottenere risultati OTTIMI in 10 giorni.
Si, dovrai quasi rinunciare ai carboidrati, ma in 10 giorni riuscirai ad avere risultati OTTIMI!
DRAINER + GLUCOSE BALANCE + METABOLISM SUPPORT
Si tratta del nuovo Smartpack di Sensilab: