Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Abbiamo già sentito un po’ di informazioni false sulla dieta a base di basso apporto di carboidrati, la così detta “low carb”. Alcuni credono che questo sia il modo ottimale di nutrizione per tutti, mentre gli altri sostengono che sia addirittura dannoso per gli esseri umani. Cosa è vero?
La credenza comune sostiene che questo tipo di dieta sia quasi impossibile, poiché limita l’apporto di alimenti di cui ci nutriamo tutti i giorni. Questa convinzione porta all’abbandono precoce delle diete e al famigerato effetto yo-yo. In una certa misura questo è vero, ma tutte le diete limitano qualcosa, per la maggior parte l’apporto calorico. La parte migliore di questo tipo di dieta è che non limita le calorie, il che significa che non dovremmo mai essere affamati.
Le diete low carb spesso contengono alti livelli di grassi (anche saturi) e colesterolo, perciò vengono spesso interpretate come un possibile pericolo per il cuore e per il sistema cardiovascolare. In realtà, contrariamente a tali credenze, il basso apporto di carboidrati riduce significativamente il rischio di sviluppo di molte malattie cardiovascolari:
Molte persone sostengono che un basso apporto di carboidrati sia solo un fatto di calorie. Questa però è solo una parte delle ragioni per cui perdiamo peso con questo tipo di dieta.
Il più grande vantaggio della perdita di peso su un tale principio è la “perdita di peso automatica”. La sensazione di sazietà è automaticamente prolungata, il che porta ad assumere meno cibo. Questo calo di appetito è così fantastico che le persone perdono anche 1 volte più chili rispetto ad altre diete. Inoltre, con la dieta low carb bruciamo più grassi, grazie alla chetosi.
Il termine ‘andare in chetosi’ significa avere un deficit di zuccheri nel sangue, che costringe il nostro corpo ad utilizzare le riserve di grasso immagazzinato nel corpo come unica e sola fonte di energia disponibile, invece di consumare prima gli zuccheri e poi i grassi.
DRAINER + GLUCOSE BALANCE + METABOLISM SUPPORT
Si tratta del nuovo Smartpack di Sensilab:
Il programma 10 DAYS Fast Slim è adatto a:
Addirittura 10 ingredienti 100% naturali, tra cui ravanello nero, sarsapariglia, thè di Java, alghe brune, cannella, carciofo, papaya e zenzero.