Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La crescita eccessiva della candida può essere una barriera significativa alla perdita di peso. La Candida è un lievito naturalmente presente nel tratto intestinale ed è essenziale per la digestione. Tuttavia, quando si verifica una crescita eccessiva della Candida, questo può creare problemi, sia con la funzione digestiva (gas, gonfiore ecc.) come anche con il funzionamento di tutto il corpo (affaticamento, mal di testa ecc.).
Se vogliamo vedere la relazione tra la Candida e l’aumento di peso, dobbiamo focalizzarci sulla fonte di “cibo” per il lievito (tra cui Candida). Il lievito cresce grazie allo zucchero. Un individuo con una crescita eccessiva del lievito solitamente desidera zuccheri e carboidrati.
È praticamente un circolo vizioso: mangiare troppo zucchero potrebbe risultare in un’eccessiva crescita della Candida, e di conseguenza, il corpo richiederà ancora più zucchero.
Ma non solo: il lievito non richiederà solo zucchero, ma altro lievito di cui nutrirsi. Cos’è l’alcol?
E un mucchio di calorie. Molte persone desiderano vino o birra; non perché avessero un problema con l’alcol, ma perché hanno una crescita eccessiva del lievito.
Il trattamento anti-candida può aiutare a frenare il desiderio di zuccheri, carboidrati e alcol – tre cose molto utili per la regolazione del peso corporeo e per rimanere in buona salute.
Inoltre, il trattamento che combatte la candida aiuta a ridurre il gonfiore intestinale che ci fa sentire più “rotondi”, anche se non si tratta di grasso corporeo.
Prodotti per te