Zero zucchero per 10 giorni – ce la fai?

Le diete con un basso apporto di carboidrati di certo non sono nuove, infatti, le conosciamo già da più di due secoli. Ma solo recentemente si sottolineano tutti i benefici che esse portano. 

image

Cosa sono le diete a basso contenuto di carboidrati?

Esse cono molto semplici: si riduce la quantità dei carboidrati assunti e si aumenta la quantità di grassi e di proteine.

Inoltre, durante tali diete si limita l’assunzione di frutta, alcune verdure e amido. Pane, zucchero, riso e pasta sono sulla lista dei cibi vietati, mentre la carne, uova, formaggi e altre proteine si consigliano in dosi quasi illimitate.

Siccome questo regime alimentare può portare tantissimi benefici per la nostra linea, ma non può funzionare come una dieta bilanciata quotidiana (assunzione limitata di frutta, verdura e fibre), l’abbiamo impacchettato in un Smartpack tutto nuovo: 10 DAYS Fast Slim.

Più di 20 studi clinici negli ultimi 10 anni hanno messo in evidenza i benefici della dieta a basso apporto di carboidrati:

L’equilibrio dell’insulina nel sangue

I livelli di insulina sono un argomento che spesso emerge quando si parla di obesità e diabete. L’insulina consente l’assorbimento e l’utilizzo del glucosio per produrre energia e per la rimozione del glucosio. Inoltre, è l’elemento che controlla la trasformazione del glucosio in cellule di grasso, quando questo non viene usato come fonte di energia.

Se mangiamo troppi carboidrati (zucchero), il pancreas non può produrre abbastanza insulina per metabolizzare il glucosio e il livello di zucchero nel sangue aumenta. Così appaiono diabete e malattie cardiovascolari.

Riduzione della fame emotiva

Il maggior apporto di proteine consente al corpo di sentirsi più soddisfatto – la sensazione di sazietà è prolungata

Miglioramento del metabolismo

L’aumento del tasso metabolico permette al corpo di utilizzare più energia, il che significa che si bruciano più grassi. Gli studi osservano che le persone che hanno mantenuto la dieta con un basso apporto di carboidrati, hanno ridotto drasticamente i livelli del colesterolo alto e dei trigliceridi.

10 DAYS Fast Slim ti pripone una dieta a basso apporto di carboidrati che ti aiuterà a perdere 2-4 kg in giorni.

10 INGREDIENTI PER DEI RISULTATI VELOCI: 10 Days Fast Slim

DRAINER + GLUCOSE BALANCE + METABOLISM SUPPORT

CAPSULE

A DRAINER

Disintossicano il corpo, eliminano i liquidi in eccesso e preparano il corpo per la perdita di peso.

B GLUCOSE BALANCE

Regolano i livelli di zucchero nel sangue e favoriscono la combustione dei grassi.

C METABOLSIM SUPPORT

Accelerano il metabolismo e la perdita dei chili in eccesso. 

Si tratta del nuovo Smartpack di Sensilab:

  • 3 prodotti accuratamente selezionati per dare supporto alla perdita di peso VELOCE,
  • MANUALE GRATIS incluso con una dieta precisa a basso apporto di carboidrati, da seguire per 10 giorni, senza troppe rinunce,
  • aiuta a regolare il livello di zucchero nel sangue e a migliorare il benessere.