Vuoi essere una Super Woman?

Siamo tantissime le donne che mettiamo pressione su di se in ogni momento – per essere belle e ordinate, professionali, per perfezzionare il multitasking, ... Tante cose da fare, tanto poco tempo!! PAUSA! Abbiamo la soluzione.

image

#1 Sono le 7 del mattino, mentre tu ti senti come investita da una macchina?

Dona energia nelle tua attività quotidiane, per una migliore concentrazione e il benessere generale. Il sentimento di stanchezza cronica è anche una delle maggiori cause per l'aumento di anzia o sentimenti di tristezza e malessere. AIAD Multivitaminico per donne contiene tutte la combinazione eccezionale di tutti gli ingredienti naturali, che richiede ogni donna adulta per mantenere la vitalità e l'energia per affrontare pienamente ogni giornata.

#2 Ti capita mai di pensare a come si "sente" il tuo cuore?

Il benessere del nostro cuore è forse una delle preoccupazioni più trascurate del nostro corpo.  cuore ha bisogno del supporto giornaliero. AIAD Multivitaminico per donne PROTEGGE l'organo sotto-apprezzato: IL NOSTRO CUORE!

# 3 Hai la sensazione di sembrare come una 60-enne (anche se non lo sei)?

Respiri? Bevi l'acqua? Mangi? Purtroppo, non sarà possibile sfuggire al nemico comune di tutte le donne della Terra - il radicale libero. Questo è il colpevole per l'invecchiamento precoce della pelle, per il chilogramma aggiuntivo e un grande numero di unghie rotte. Non possiamo fermarlo, ma possiamo agire contro lui con l'assunzione giornaliera di antiossidanti. Essi si trovano di più nella frutta e verdura, ma il vincitore che è il melograno. Lo mangi ogni giorno? Se sì, complimenti. Ma se la risposta è NO, sei fortunata che abbiamo sviluppato AIAD Multivitaminico per donne - ora puoi ignorare la cattiva coscienza, anche se non ti occupi della migliore nutrizione per 3 ore ogni giorno.

#4 Prendi peso su fette biscottate, ma non sai perché?

È in forma di una farfalla, piccola, simpatica, situata sotto la gola – ma può essere davvero fastidiosa. Ma non preoccuparti, può essere cosi solo quando ignorata. Parliamo della tiroide - la ghiandola che regola il metabolismo. Se non funziona bene, possiamo davvero ingrassare anche su fette biscottate. La tiroide infatti accelera il metabolismo dei grassi, carboidrati e proteine. Se indebolita, o meglio "non curata e affamata", può causare testardi guai di ingrassamento. Èquesto il motivo per cui abbiamo sviluppato AIAD Multivitaminico per donne, che si occupa anche della tua figura.

#5 Hai voglia qualche volta di urlare?

I bambini che saltano, l'uomo che solo dorme, il capo che richiede orari straordinari, mentre tutto deve essere stirato, ripulito, e poi il negozio ... Ugh. Non vorresti anche tu che tutte queste cose si faccino con meno disperazione e cattivo umore? Il brevettato Serenzo ™ in AIAD Multivitamin per donne ha clinicamente dimostrato che diminuisce l'ansia dallo stress quotidiano e distrugge anche lo STRESS!