Vuoi dimagrire senza troppe rinunce?

Con le fibre è tutto più facile! Le fibre alimentari ti daranno un senso di sazietà che favorirà il dimagrimento. Ecco dove si trovano e quali sono le migliori.

image

Cosa sono le fibre?

Le fibre alimentari sono quella parte del cibo che non viene assorbita dal corpo quando mangiamo cibi come cereali, legumi, frutta e ortaggi. Le fibre sono indispensabili per la salute dell'intestino e inoltre aiutano a combattere malattie metaboliche come il diabete e l'ipercolesterolemia.

Quali conosciamo?

Esistono due tipi di fibra quelle solubili e quelle insolubili. Quali preferire dipende dalle nostre esigenze. Se vogliamo combattere la stitichezza dobbiamo preferire le fibre insolubili che si trovano in alimenti come cereali integrali, piselli, carciofi, noci, mele e pere. Se invece vogliamo abbassare la glicemia dobbiamo assumere le fibre solubili che si trovano nei kiwi, prugne fresche, ceci, fagioli, cipolla e asparagi.

Le fibre e il dimagrimento

È noto che le fibre sono molto importanti nella perdita di peso. Esse aumentano il senso di sazietà il che significa che mangeremo molto meno cibo. Seguendo una dieta ricca di fibre quindi possiamo dimagrire e mantenere la linea senza troppi sacrifici. Le fibre inoltre contrastano la ritenzione idrica e riducono la cellulite. Il problema si pone perché la nostra alimentazione moderna ne contiene pochissime. La soluzione la possiamo trovare nei integratori alimentari a base di fibre.

La soluzione: PsylliSlim

La soluzione alla mancanza di fibre nella dieta la possiamo trovare nell’integratore alimentare PsylliSlim. Si tratta di una bevanda gustosa a base della fibra psillio che è nota per le sue proprietà benefiche.

Benefici dello psillio

Lo psillio aumenta il volume delle feci e così favorisce il transito intestinale. Lo psillio fa parte delle fibre solubili il che significa che ha molti benefici per la salute del sistema cardiovascolare. Inoltre riduce l’assorbimento dello zucchero nel sangue che può aiutare i diabetici a ridurre gli sbalzi di zucchero. Per quanto riguarda il dimagrimento lo psillio riduce il senso di fame il che influisce positivamente sulla perdita di peso.

PsylliSlim + Slimmium combinazione ottimale

Per una perdita di peso completa abbiamo abbinato la funzione delle fibre di PsylliSlim con le capsule dimagranti della nuova generazione Slimmium! Questo pacchetto dimagrante ti permetterà di perdere più peso, grazie alla loro funzione anti-fame e la riduzione delle calorie assunte. Questo pacchetto formidabile lo puoi acquistare ad un prezzo scontato al –30%! Approfitta subito!