Vorresti una pelle giovanile? Ecco cosa dovresti mangiare!

Il segreto per una pelle giovane è assicurarsi che la pelle sia sufficientemente idratata e nutrita. Ci sono 2 cose che affliggono l'aspetto della tua pelle più di qualsiasi altra cosa: l’esposizione ai raggi solari e la tua dieta. Ed ora, alla fine dell’estate la tua pelle ha bisogno d’aiuto. Ecco quali cibi scegliere per una pelle luminosa e giovanile.

image

#1 FRUTTI DI BOSCO

More, mirtilli lamponi e fragole … deliziosi frutti che durante il periodo estivo si possono raccogliere durante una bella passeggiata nei boschi. Anche se oramai non si trovano quasi più, si possono acquistare durante tutto l’anno, freschi o surgelati. Per il loro altissimo contenuto di antiossidanti si consiglia di consumarli tutto l’anno. Gli antiossidanti proteggono la pelle dai radicali liberi che danneggiano le cellule sane e causano l’invecchiamento precoce.

#2 ANGURIA

Con il suo alto contenuto d’acqua, rappresenta un ottimo idratante. È ricca anche di vitamina C, micronutriente chiave per la produzione del collagene.

#3 CETRIOLI

I cetrioli sono ricchi d’acqua e micronutrienti che idratano e nutrono la pelle in profondità.

#4 TARASSACO

Noto anche come dente di leone, il tarassaco è delizioso nell’insalata, specialmente abbinato alle uova – ideale per una cena leggera e nutriente. Aiuta a produrre il collagene e allevia i sintomi nella pelle problematica con tendenza acneica.

#5 SALMONE

Ricco di acidi grassi omega-3 rende la pelle vellutata e levigata.

Mangiando questi cibi regolarmente la tua pelle diventerà rivitalizzata, luminosa e giovanile, e anche pronta per il cambio stagione.

Scegliere la crema giusta…

La pelle ha un aspetto più giovane quando è capace di mantenere un’idratazione ottimale. Ed è proprio questa una delle importanti proprietà della UNDO crema viso – rende la pelle tonica ed elastica e la idrata in profondità.

Con l'innovazione mondiale UNDO complex che ringiovanisce la pelle in modo non invasivo, la crema viso UNDO:

  • riduce la profondità delle rughe del 25%
  • riduce il volume delle rughe 18%
  • rende la pelle del 40% più idratata e nutrita in profondità
  • sostituisce gli aggressivi interventi invasivi in modo naturale
  • è l'unica sul mercato con dimostrato effetto anti-age
  • è dermatologicamente testata
image

Prodotti per te