Voglia di perdere 5kg? Fallo in estate!

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

Voglia di perdere 5kg? Fallo in estate!

21/lug/2016

Giornate calde, le gioie del mare, giorni liberi, ... non sono solo ragioni per migliorare il nostro umore, ma ci danno anche una più forte motivazione per riprendersi la forma e il fisico trascurato durante le notti fredde e stressanti del periodo invernale.

Il segreto dell'estate

Ebbene sí, i consigli d'oro sul dimagrimento li conosciamo tutti, ma se non stiamo in forma (fisicalmente e mentalmente), é molto più difficile a seguirli, poiché i dolcetti e altri sfizi ci fanno sopratutto da un apoggio morale.

Durante l'estate, il nostro umore di solito sale, e dunque non abbiamo più bisogno del confortabile ausilio psicologico del cibo. È dunque molto più facile sostituire cibi non sani e ingrossanti con alimenti snellenti, ma lo stesso gustosissimi. In più, con il calore non solo beviamo pi più acqua (essenziale per la salute e il dimagrimento!), ma con la sudorazione perdiamo naturalmente tantissime tossine dal corpo che ci inibiscono di star bene. Con un minimo di sforzo durante l'estate otterete cosí risultati molto più efficaci e soddisfacenti!

Cosa evitare durante l'estate?

  • alimenti ricchi di zuccheri raffinati dolci e caramelle
  • piatti troppo elaborati che appesantiscono e favoriscono la ritenzione idrica (fritture e soffritti)
  • cibi industriali e precotti, ricchi di grassi saturi (dolciumi, sughi già pronti e pizze congelate)
  • bevande dolci e gassate

In estate sono da preferire alimenti ricchi di fibre che velocizzano l’attività intestinale, pieni di vitamine e minerali che stimolano il dimagrimento, presenti in abbondanza in frutta estiva e verdura di stagione.

I quattro cibi da non lasciarseli sfuggire

È imperativo che il vostro corpo sia in un ritmo naturale di alimentazione, con l'attività continua e una buona dosi di sonno. Pertanto, questi 4 alimenti completi che vi aiuteranno a raggiungere questo obiettivo. Con il loro aiuto, si otterrà:

un più alto livello di energia;

un miglioramento della concentrazione;

ridotta necessità dei snack zuccherati;

un effetto potentissimo che riduce i depositi di grasso.

Essi sono: i pesci, le noci, il latte di mandorla e le ciliegie.

Mith busters – entrare in forma in un mese SI PUÒ

Tutti ci siamo chiesti almeno una volta, se fosse davvero o mai possibile perdere tutta quella pancetta in ecesso, recuperata durante le giornate di pigrizia e fame emotiva. Quello che si nasconde dietro questo scetticismo però e una maggiore pigrizia di non alzarsi e agire per il nostro meglio – cioé per la nostra salute e belezza.

Ma il mito è stato sfatato: dimagrire e rientrare in forma in un mese si può, ma ci vogliono elementi chiave per renderlo possibile. Essi sono ultra semplici da seguire durante le giornate più lunghe e belle: bastano un pò di movimento e alimenzazione progettati e seguiti con coerenza e costanza.

L'aiuto di Sensilab – accellerare gli effetti di un fisico da superstar

30 DAYS Slim Women è un programma completo per la perdita di peso, in quanto collega una dieta dimagrante e l'attività fisica con integratori specifici che svolgono una triplice azione veramente efficace. Il programma è facile da seguire, in quanto contiene un manuale con:

  • dieta, che include un elenco dei cibi permessi e non e gli orari dei pasti,
  • esercizi per stimolare una perdita di peso salutare e
  • spiegazioni su come utilizzare gli integratori alimentari (solo 3 capsule al giorno).

 Il pacchetto contiene tre prodotti che fanno eliminare i chili in eccesso in modo del tutto semplice e naturale:

  • capsule A – Appetite Stop - fermano la fame emotiva e prolungano la sensazione di sazietà
  • capsule B – Metabolism Boost - accelerano il metabolismo e facilitano il dimagrimento
  • capsule C – Fat Burner – accelerazno la combustione dei grassi e eliminano i cuscinetti adiposi da tutte le parti del corpo

 

Non solo prova costume, rimani in linea per  il resto dell'anno! PIÙ SEMPLICE DI COSÌ NON SI PUÒ