Vittoria ha vinto nella sua lotta contro i grassi

“È stata una vera vittoria dopo tutti quei anni di delusioni: in un solo mese ho iniziato a trasformare il mio corpo e avuto la motivazione che mi serviva per continuare sulla buona strada.”

image

Vittoria è una vincitrice nata – lo dice anche il suo nome

Ha lottato per anni con il peso in eccesso.

Ha fatto diete dopo diete … ma niente funzionava. Subito perdeva molti chili che tornavano dopo con gli interessi, altre volte non li perdeva nemmeno. Purtroppo non sapeva ancora che proprio a causa di tante diete impossibili ha rovinato il suo metabolismo.

Mangia meno e dimagrisci

Sicuramente l’avrete già sentito dire parecchie volte. Ma difatti è uno dei consigli peggiori che puoi dare a una persona che vuole dimagrire

Un apporto calorico troppo basso fa l’effetto contrario di quello che noi vorremo: rallenta il metabolismo

Questo perchè lo scopo principale del nostro organismo è la sopravvivenza. E una delle sue strategie è il risparmio nei termini di energia.

Il meccanismo di risparmio

Quando per un periodo prolungato di tempo (più di 3 giorni) il nostro apporto calorico non copre il metabolismo basale nel nostro organismo, scatta il meccanismo di risparmio, la quale conseguenza è l’abbasso del consumo calorico giornaliero.

Questo comporta un rallentamento del metabolismo…

… e spiega perchè si ingrassa anche mangiando poco. La stessa cosa è successa anche a Vittoria.

Poi ha sentito parlare della nostra nuova linea di prodotti Slimmium con la forza STRONG e ha deciso di provare sebbene fosse molto scettica quando si tratta di integratori per dimagrire.

“Ho visto i primi risultati già dopo 4 giorni di utilizzo.”

L’inizio di solito è quello più difficile nella dieta. Ma questa volta non è stato così. Vittoria si è sentita piena di energie e persino motivata. Assumendo AdipoSlim con la forza sciogli grassi STRONG ha stimolato il consumo di grassi 10 volte di più rispetto a prodotti simili portandole i risultati che stava aspettando da tantissimo tempo.

Vittoria sa bene che gli integratori alimentari non sono una scusa per poter sgarrare ancora di più. È stata intelligente e ha abbinato gli integratori a uno stile di vita più sano ricominciando con una dieta equilibrata

“Sono talmente scioccata del quanto si riesce a fare, quando si trova la soluzione giusta. Purtroppo, le diete non sono state efficienti nel mio caso, ho avuto un alleato speciale che mi ha aiutato a dar una spinta al mio metabolismo.”

Vittoria ci ha inoltre confidato che non ce l’avrebbe mai fatta senza i nostri integratori alimentari naturali.

 Sensilab consiglia Adoslim STRONG per chi come Vittoria fatica tanto senza ottenere risultati