Spedizione gratuita sopra i 50€

Vittoria ha vinto nella sua lotta contro i grassi

13/apr/2018

“È stata una vera vittoria dopo tutti quei anni di delusioni: in un solo mese ho trasformato il mio corpo e avuto la motivazione che mi serviva per continuare sulla buona strada.”

Vittoria è una vincitrice nata – lo dice anche il suo nome

Ma non le è sembrato affatto che sia così nei ultimi tempi. Ha lottato per anni con il peso in eccesso. Ha provato a fare dieta dopo dieta … ma nulla ha funzionato. Ma non sapeva una cosa: che proprio a causa di tante diete impossibili ha rovinato il suo metabolismo.

Mangia meno e dimagrisci

Sicuramente l’avreste già sentito dire parecchie volte. Ma lo sapevate che è uno dei consigli peggiori che puoi dare a una persona che vuole dimagrire?

Un apporto calorico troppo basso, infatti fa l’effetto contrario di quello che noi vorremo: rallenta il metabolismo. Perché succede questo?

Perché lo scopo principale del nostro organismo è la sopravvivenza. E una delle sue strategie è il risparmio nei termini di energia.

Il meccanismo di risparmio

Quando per un periodo prolungato di tempo (più di 3 giorni) il nostro apporto calorico non copre il metabolismo basale, nel nostro organismo scatta il meccanismo di risparmio, la quale conseguenza è l’abbasso del consumo calorico giornaliero.

Un errore fatale nella dieta…

… che spiega però il perché succede spesso che si ingrassa anche mangiando poco. La stessa cosa è successa anche a Vittoria.

Poi ha sentito parlare della nostra nuova linea di prodotti SlimJOY con la forza XXL e ha subito capito che questa sarebbe stata la soluzione per lei.

“Ho visto i primi risultati già dopo 4 giorni di utilizzo.”

L’inizio di solito è quello più difficile nella dieta. Ma questa volta non è stato così affatto. Vittoria si è sentita più energizzata e persino motivata. Assumendo AdipoSlim con la forza sciogli grassi XXL ha stimolato il consumo di grassi 10 volte di più rispetto a prodotti simili.

Certo che Vittoria sa bene che integratori alimentari non sono una scusa per poter sgarrare ancora di più. È stata intelligente e ha abbinato gli integratori a uno stile di vita più sano.

“Ed è solo un inizio.“

“Sono talmente scioccata del quanto si riesce a fare, quando si trova la soluzione giusta. Purtroppo, le diete non sono state efficienti nel mio caso, ho avuto un alleato speciale che mi ha aiutato a dar una spinta al mio metabolismo.”

Vittoria ci ha inoltre confidato che non c’è l’avrebbe mai fatta senza i nostri integratori alimentari naturali.

 Sensilab consiglia novità che hanno aiutato a Vittoria sentirsi nuovamente una vincitrice.