Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
“È stata una vera vittoria dopo tutti quei anni di delusioni: in un solo mese ho iniziato a trasformare il mio corpo e avuto la motivazione che mi serviva per continuare sulla buona strada.”
Vittoria è una vincitrice nata – lo dice anche il suo nome
Ha lottato per anni con il peso in eccesso.
Ha fatto diete dopo diete … ma niente funzionava. Subito perdeva molti chili che tornavano dopo con gli interessi, altre volte non li perdeva nemmeno. Purtroppo non sapeva ancora che proprio a causa di tante diete impossibili ha rovinato il suo metabolismo.
Mangia meno e dimagrisci
Sicuramente l’avrete già sentito dire parecchie volte. Ma difatti è uno dei consigli peggiori che puoi dare a una persona che vuole dimagrire
Un apporto calorico troppo basso fa l’effetto contrario di quello che noi vorremo: rallenta il metabolismo.
Questo perchè lo scopo principale del nostro organismo è la sopravvivenza. E una delle sue strategie è il risparmio nei termini di energia.
Il meccanismo di risparmio
Quando per un periodo prolungato di tempo (più di 3 giorni) il nostro apporto calorico non copre il metabolismo basale nel nostro organismo, scatta il meccanismo di risparmio, la quale conseguenza è l’abbasso del consumo calorico giornaliero.
Questo comporta un rallentamento del metabolismo…
… e spiega perchè si ingrassa anche mangiando poco. La stessa cosa è successa anche a Vittoria.
Poi ha sentito parlare della nostra nuova linea di prodotti Slimmium con la forza STRONG e ha deciso di provare sebbene fosse molto scettica quando si tratta di integratori per dimagrire.
“Ho visto i primi risultati già dopo 4 giorni di utilizzo.”
L’inizio di solito è quello più difficile nella dieta. Ma questa volta non è stato così. Vittoria si è sentita piena di energie e persino motivata. Assumendo AdipoSlim con la forza sciogli grassi STRONG ha stimolato il consumo di grassi 10 volte di più rispetto a prodotti simili portandole i risultati che stava aspettando da tantissimo tempo.
Vittoria sa bene che gli integratori alimentari non sono una scusa per poter sgarrare ancora di più. È stata intelligente e ha abbinato gli integratori a uno stile di vita più sano ricominciando con una dieta equilibrata
“Sono talmente scioccata del quanto si riesce a fare, quando si trova la soluzione giusta. Purtroppo, le diete non sono state efficienti nel mio caso, ho avuto un alleato speciale che mi ha aiutato a dar una spinta al mio metabolismo.”
Vittoria ci ha inoltre confidato che non ce l’avrebbe mai fatta senza i nostri integratori alimentari naturali.
Sensilab consiglia Adoslim STRONG per chi come Vittoria fatica tanto senza ottenere risultati