Viso, gambe e piedi gonfi? Via con l’acqua!

Non riesci ad allacciarti le scarpe perché hai sempre i piedi gonfi? Nonostante la dieta non perdi nemmeno un grammo? La colpa è dell'acqua in eccesso. Scopri come eliminarla!

image

La ritenzione idrica non è un fenomeno così innocente. Si verifica quando il corpo per un motivo o per un altro non è in grado di eliminare i liquidi in eccesso. Il più delle volte si tratta delle conseguenze della sindrome premestruale o di altri disturbi ormonali, troppo sale nella dieta, mancanza di esercizio fisico …

Gonfiore ai piedi, mani, caviglie, faccia e pancia infastidisce molte persone, soprattutto le donne. Non solo perché non ci permette di entrare nei jeans preferiti, ma anche perché l’acqua stagnante mostra abbastanza chili in più sulla bilancia. Ciò ci confonde (perché, naturalmente, siamo a dieta!) e sconvolge (perché abbiamo la sensazione che la dieta non funzioni per niente).

Il corpo ha un meccanismo naturale di trattenere l’acqua. Questo meccanismo è molto simile a quello che assicura che il corpo trattenga l’energia sotto forma di grasso. Quando abbiamo a che fare con parti del corpo “troppo morbide”, pensiamo spesso che si tratti di grasso immagazzinato, ma può trattarsi semplicemente di eccesso di liquidi che il corpo non riesce ad eliminare!

Fai un semplice test!

  • Sei ingrassato/a improvvisamente, praticamente durante la notte?
  • Le estremità sono gonfie (piedi, mani, caviglie)?
  • Anelli, orecchini, calze o sandali sono diventati troppo stretti e lasciano una leggera traccia una volta tolti?

Se hai risposto sì ad almeno una domanda, molto probabilmente il tuo corpo sta trattenendo i liquidi in eccesso.

Perché succede?

Ti svegli con labbra, palpebre e faccia gonfie? Quando scendi dal letto noti che i tuoi piedi sono gonfi e non hai idea perché?

Diamo un’occhiata ad alcune delle ragioni per la sgradevole (e talvolta pericolosa) ritenzione di liquidi in eccesso:

  • cambiamente della pressione sanguigna nei capillari,
  • sistema linfatico sovraccaricato,
  • mancanza di esercizio fisico,
  • cambiamenti ormonali (gravidanza, sindrome premestruale e altri),
  • insufficienza di proteine,
  • quantità eccessive di sale.

Un modo completamente naturale, che funziona SUBITO

Puoi liberarti dalla continua sensazione di gonfiore e dei chili in eccesso con un drink tutto naturale al sapore di lampone, in grado di ripristinare l’equilibrio perso, che ti darà una bellissima sensazione di leggerezza già dopo la prima dose!

Slimmium WaterOut è un prodotto innovativo che contiene fino a 4 principi attivi di origine naturale. Ognuno di questi offre i suoi effetti benefici e forma la combinazione naturale più efficace fino ad ora:

  • ravanello nero: noto per il suo effetto diuretico. Favorisce un’adeguata secrezione biliare e il buon funzionamento del fegato e della vescica. Consente la rimozione efficienti dell’acqua in eccesso dal corpo e promuove una linea snella già da subito.
  • tè di Giava: è noto da tempo come un aiuto efficace nella risoluzione dei problemi con il peso, in aggiunta, promuove la salute del fegato e dei reni.
  • sarsaparilla: una pianta fantastica che aiuta ad eliminare gli accumuli di sostanze tossiche persistenti dall’apparato digerente che, con uno scarso funzionamento del fegato, possono entrare nel sangue. I principi attivi di sarsaparilla legano a sè le tossine pericolose e le eliminano dal corpo, contribuendo ulteriormente all’eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • arassaco: fornisce un supporto ottimale per il fegato, aiuta nella perdita di peso e elimina le sostanze tossiche dal corpo. Così il fegato torna a funzionare al meglio, il gonfiore alla pancia diminuisce. E’ un’ottima fonte di vitamine, minerali e flavonoidi. Poiché contiene potassio, favorisce il giusto equilibrio di minerali nei reni e l’eliminazione adeguata dei liquidi.

La combinazione dei 4 ingredienti attivi è confezionata in pratiche bustine. Il contenuto di 1 bustina va sciolto in 1 litro di acqua, che va consumata durante tutta la giornata. Gli effetti si notano già dopo il primo giorno d’uso.

Basta aggiungere del cibo sano, diminuire le quantità di sale e dedicare un po’ di tempo all’esercizio fisico, soprattutto se si passa tanto tempo seduti o in piedi.

I risultati si vedono immediatamente sulla bilancia!

Prodotti per te