Victoria ha vinto nella sua lotta contro i grassi

Victoria, come suggerisce il nome, è una vera vincitrice! Victoria ha vinto sia la competizione Sensilab che la lotta contro i chili di troppo. Continua a leggere e scopri come ha fatto!

image

Dopo anni di lotta con chili di troppo, ha raggiunto i risultati desiderati con l'aiuto dei prodotti Slimmium: in 28 giorni ha perso 11 kg e 16 cm dalla circonferenza vita*, diventando così la vincitrice del concorso organizzato da Sensilab. Victoria è felice con i prodotti della gamma Slimmium e ci dice che vuole continuare con questa scelta per poter raggiungere il peso desiderato.

La chiave del successo per tutti i vincitori è nascosta in 3 elementi di base:

1. la decisione di cambiare qualcosa,

2. pianificazione e

3. perseveranza.

Victoria, un ingegnere di biotecnologia a Bucarest, sapeva di dover apportare una modifica a beneficio della salute, ecco perché Slimmium è entrato nella sua vita al momento giusto. Victoria ha deciso per se stessa, per la sua salute: » Ritengo di essere all'inizio della mia lotta contro i kg, ma ho imboccato la strada giusta quando ho raggiunto l'incrocio in cui ho dovuto scegliere tra il restare uguale lamentandomi e l'agire. Sapendo che oggi ci sono tantissimi problemi di salute legati all'obesità, ho deciso che dovevo fare qualcosa. «

»Ho notato un cambiamento già nei primi giorni«

Sappiamo tutti che la parte più difficile è l'inizio, ma per Victoria non lo è stato. Con l'aiuto dei prodotti di Slimmium ha avuto più energia e motivazione. » Ho notato un cambiamento fin dai primi giorni, ero molto energica e potevo dormire molto meglio, ho scelto alimenti più sani e ho iniziato a ballare la zumba- che consiglio anche a voi! «

»Ho perso quasi 3 kg a settimana per un mese«*

Quando Victoria ha iniziato a usare i prodotti Slimmium pesava 80 chilogrammi, che è, come ci dice, 34 chilogrammi in più di quello che vorrebbe pesare. Quando iniziò a notare dei cambiamenti, non riusciva a crederci. » Sono riuscita costantemente a perdere circa 3 kg a settimana per un mese «*. Victoria ci dice anche » I prodotti di Slimmium hanno inibito il mio appetito e accelerato la digestione. Le bevande di Slimmium hanno, sono tra l'altro, davvero gustose «.

image

»Tutti intorno a me […] hanno notato i cambiamenti e mi hanno incoraggiato«

Da 80 chilogrammi a 69 in 28 giorni! * » Tutti intorno a me […] hanno notato i cambiamenti e mi hanno incoraggiato e continuano ancora adesso ad incoraggiarmi giorno dopo giorno .«

»So benissimo che cosa significa avere gravi problemi di peso«

Victoria adesso è felice ma non dimentica tutto quello che ha dovuto passare » So benissimo cosa significa avere gravi problemi di peso ed essere guardati da chi ti circonda. Potrei scrivere un libro sull'ansia causata da questo problema. Non è affatto facile e chi dice che lo è, non ha mai dovuto affrontare una situazione simile"

»Sono all'inizio della strada«

La nostra vincitrice è felice dei risultati ottenuti in 28 giorni con i prodotti di Slimmium. Adesso vuole continuare per raggiungere il suo peso forma combinando uno stile di vita sano ai nostri prodotti.

Victoria consiglia i prodotti di Slimmium, ma a chi?

» Consiglio i prodotti di Slimmium a coloro che vogliono iniziare uno stile di vita sano e che hanno bisogno di un aiuto reale nella lotta contro il peso! «

* [I risultati possono differire da persona a persona a seconda dello stile di vita e della salute.]