Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Con l’arrivo dell’inverno il nostro organismo deve fronteggiare le basse temperature. È bene quindi che si arrivi alle stagioni fredde con un sistema immunitario ben preparati!
Così come dobbiamo rifornirci di maglioni di lana, sciarpe e cappotti per proteggerci da vento e freddo, così anche la nostra alimentazione deve variare per rinforzare il sistema immunitario. L'inverno è la stagione dell'anno in cui il nostro organismo appare maggiormente esposto alle malattie ed in cui l'attività del sistema immunitario contro gli agenti patogeni viene maggiormente sollecitata. Esistono alcune buone abitudini che potremmo mettere in pratica lungo tutto il corso dell'anno ed alcuni alimenti e rimedi naturali che possono aiutarci a rafforzare le difese immunitarie.
Non dimenticare che un'alimentazione sana e una regolare attività fisica rappresentano i principi fondamentali da seguire per proteggere l'organismo dalle malattie.
Il fegato è l'organo principale a cui il nostro organismo deve i processi necessari al metabolismo non soltanto degli alimenti, ma anche di tossine e farmaci. Un'alimentazione ricca di frutta e verdura può contribuire ad alleggerire il lavoro del fegato, in quanto alcuni frutti e ortaggi contengono sostanze in grado di favorire l'attività del fegato e di migliorare i processi di eliminazione delle tossine.
Lo zenzero è un'ottima spezia, con proprietà importanti per il nostro organismo. Le proprietà dello zenzero sono talmente tante che da oggi non potrà più mancare nella vostra dispensa! Questa radice ha infatti il pregio di essere uno dei cibi in grado di aumentare il metabolismo, facendo quindi bruciare più calorie al vostro corpo perdendo centrimetri sulla pancia. I benefici:
Dal sapore leggermente piccante, aggiungetelo alle vostre zuppe, smoothie o preparate una tisana.
Il tè verde è molto più di una semplice bevanda. Può essere considerato come un vero e proprio medicinale naturale. Le popolazioni del Giappone lo sanno bene e da secoli lo utilizzano per via delle sue proprietà benefiche:
I carciofi ti aiutano a combattere la cellulite e la ritenzione idrica, abbassano i livelli di zucchero nel sangue e deprurano il tuo fegato. L'estracco secco di carciofo agisce sul fegato con un'azione depurativa e  antiossidante.
l limone contiene molta vitamina CÂ utile per la salute della pelle, delle ossa e dei vasi sanguigni.
Il succo di limone per non provocare acidità andrebbe diluito con acqua e consumato in quantita normali.
Ricche di pectina, le mele contengono i componenti chimici necessari al nostro organismo per purificarsi e favorire l'eliminazione delle tossine dal tratto digestivo. Ciò rende più semplice per il fegato occuparsi del carico di tossine durante il processo di purificazione del nostro corpo.
Un programma completo di 10 giorni per la DEPURAZIONE + DRENANTE per eliminare i liquidi in eccesso!
RISPARMIA 10 € SUBITO!