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La verità sul grasso - Quello che non ti hanno mai detto

20/gen/2020
Abbiamo lasciato le feste alle nostre spalle e molti di noi avvertono gli effetti negativi di quello che abbiamo mangiato. Questo è di solito il momento in cui iniziamo a pensare che sia meglio rimettersi in forma per non dovercene pentire ancora di più, la risoluzione più comune di Capodanno.

Ma cosa sarebbe il caso di fare? Diminuire i carboidrati? e il grasso? Siamo qui per fare chiarezza tra tutte le informazioni che girano online! Diamo una occhiata.

Pochi grassi o pochi carboidrati?

Le diete a basso contenuto di carboidrati vanno di moda in questo momento. Ma sei sicura che sia la scelta giusta per te? Riesci davvero a immaginare di poter costantemente evitare pasta e pane? Gli scienziati sono giunti a una conclusione: la dieta migliore è quella che puoi realmente seguire.

Quando rinunciare ai carboidrati non è una buona opzione per te, cosa puoi fare? Puoi ridurre l'assunzione di grassi!

Ridurre i grassi è la soluzione!

Uno studio ha dimostrato che le persone hanno perso più grasso corporeo riducendo i grassi rispetto ai carboidrati! I partecipanti hanno provato diete che riducono l'apporto calorico di un terzo, riducendo i carboidrati o il grasso.

I risultati pubblicati su Cell Metabolism hanno mostrato che dopo sei giorni di dieta, le persone che hanno ridotto l'assunzione di grassi hanno perso in media 463 g di grasso corporeo - l'80% in più rispetto a quelli che hanno ridotto i carboidrati - che hanno perso 245 g in media.**

**[basato sulla ricerca citata in "Fonte"]

Il grasso è molto calorico

Il grasso ha più del doppio delle calorie per grammo rispetto ai carboidrati e alle proteine. Un grammo di grassi ha circa 9 calorie, mentre un grammo di carboidrati o proteine ne ha circa 4. In altre parole, per rinunciare allo stesso numero di calorie, dovresti rinunciare al doppio di proteine o carboidrati!

Ecco perché potresti trovare più facile raggiungere i tuoi obiettivi calorici se riduci il consumo di grassi. Ma forse esiste un modo ancora più semplice!

I Leganti del grasso

Ok, gli integratori dimagranti sono davvero utili ma non confondere i leganti dei grassi con i brucia grassi. A differenza dei brucia grassi, i leganti non interferiscono con il tuo metabolismo: non contengono stimolanti e non influenzano il modo in cui il tuo corpo immagazzina i grassi.

I leganti dei grassi lavorano con il tuo sistema digestivo per ridurre il numero di calorie grasse che assorbi dal cibo che mangi. Si legano con il grasso del cibo e assicurano che lasci il tuo corpo. In questo modo, non devi morire di fame per perdere peso!

FatEliminator EXTREME - Legagrassi

È un legante del grasso incredibilmente efficace che riduce l'assorbimento del grasso di quasi un terzo! Quando il grasso del cibo viene a contatto con FatEliminator, forma un gel che non può essere assorbito dal tuo corpo. Grazie al contenuto di fibre, il grasso lascia il tuo corpo per sempre.

FatEliminator EXTREME  rende semplicissimo ridurre l'apporto calorico e renderà ogni dieta molto più efficace. Bevi un gustoso drink al limone 30 minuti dopo il pasto ed il gioco è fatto!

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**Fonte:

https://www.cell.com/fulltext/S1550-4131%2815%2900350-2