Una sola parola: detox

La salute, il benessere e il dimagrimento di ogni persona dipendono da come il fegato rimuove e elimina le tossine dal corpo. E tu, te ne prendi abbastanza cura?

image

Il fegato ha un duplice ruolo. È l'organo principale di disintossicazione, nonché un organo digestivo. In questi giorni festivi, quando appesantiamo eccessivamente il nostro fegato, che grida »aiuto«!

Quando il fegato si blocca...

Siamo esposti quotidianamente ad alti livelli di tossine e nutrienti pesanti tramite il nostro cibo, acqua, aria e prodotti per la casa. Questo accumulo non solo impedisce l'assorbimento normale di sostanze nutritive, carboidrati e proteine...

Quando il fegato è così impegnato a lavorare per filtrare tutte queste tossine, ha pochissima energia per filtrare sangue, ormoni e tanto meno fare il suo lavoro come un organo digestivo. Tutto questo quindi rende il dimagrimento quasi impossibile.

Una sola regola

Per chi vuole risultati garantiti e un dimagrimento alla naturale, basta seguire una regola: eseguire una pulizia del fegato due volte all'anno. L'esecuzione di una disintossicazione del fegato, almeno due volte l'anno eliminerà le sostanze estranee che possono essere intrappolati nel fegato e dara' via alla perdita di peso efficace, naturale e senza sforzi.

Come sapere se il tuo fegato ha bisogno del detox?

Ecco i 7 segni principali:

  • Gonfiore e grasso addominale eccessivo 
  • sensazione di sonnolenza o tristezza continua
  • cambiamenti nel colore della pelle e dell’urina
  • difficoltà a digerire cibi grassi
  • bruciore di stomaco e reflusso acido
  • febbriciattola e sudorazione eccessiva
  • inspiegabile aumento di peso e l'incapacità di perdere peso anche con la restrizione calorica

In ogni caso, sarà utile seguire una dieta sana e ricca di frutta, verdura e cereali integrali. Alcolici e bibite gassate vanno evitate, così come il fumo. Si dovrebbe preferire carne bianca e pesce magro cotti senza grassi e conditi solo con olio extravergine d’oliva, meglio se a crudo.

Disintossicazione del fegato con il programma di 30 giorni

Il programma di 30 giorni 30 Days Liver Detox include tre prodotti per offrire al fegato il supporto necessario giorno e notte.

Il pacchetto 30 Days Liver Detox include anche una guida con consigli, ricette e indicazioni per la cura disintossicante di 30 giorni. Inoltre, riceverai un pratico portapillole per avere le capsule ben organizzate e sempre a portata di mano.