Una dieta efficace a gennaio: scopri cosa ti serve

07/gen/2016

Dimagrire dopo le festività è il desiderio di molti e può rendere il mese di gennaio una vera tortura. Sensilab ti svela come affrontare una dieta seriamente e con più determinazione, sfruttando l’aiuto del frutto dall’Asia più stimato in Europa e negli Stati Uniti. Scopri come puoi bruciare più grassi, come combattere l’ansia e prevenire i segni precoci dell’età, per un anno con tanti chili in meno.

Succede anche a te?

Hai deciso di fare una dieta per rimetterti in forma? Sai che la maggior parte delle persone che decide di fare una dieta all’inizio dell’anno nuovo non ha un piano concreto e nemmeno un’idea di cosa ha bisogno per una dieta efficace? Ecco perché la maggior parte delle diete fallisce … e la motivazione si disperde già dopo un paio di giorni.
La regola del dimagrimento è semplice: mangia di meno e muoviti di più. In parte questo è vero: i chili in eccesso vanno combattuti con cibo meno calorico e con una buona dose di esercizio fisico. Solo in questo modo arrivano i primi risultati! Ma è difficile mantenere un regime così rigido

Un valido aiuto può fare la differenza

Non dobbiamo dimenticarci che la perdita dei chili in eccesso è uno shock per il corpo e comporta dei cambiamenti a cui non siamo abituati. Il nostro corpo ha bisogno di più! Gli aspetti mentali del dimagrimento vanno spesso ignorati, ma lo stress e il malumore influiscono negativamente sulla dieta e spesso non ci fanno raggiungere i risultati desiderati.

Ecco perché ti proponiamo Garcinia Cambogia. Non sarà solo un aiuto valido nella perdita di peso, ma darà al tuo corpo ciò di cui ha bisogno durante il processo del dimagrimento.  Si tratta di un piccolo frutto con moltissimi vantaggi: grazie alla sua efficacia nella perdita di peso, è uno dei frutti asiatici più stimati negli Stati Uniti e in Europa, tanto che viene usato dalle celebrità per accelerare i risultati del dimagrimento. Qui ti sveliamo come può aiutare anche te!

Dormire bene per bruciare più grassi

A parte i benefici per la bellezza della pelle, dormire bene è importante anche per la perdita di peso. L’acidoidrossicitrico (HCA), presente nel frutto di Garcinia Cambogia (Garcinia Slim ne contiene ben 60%) promuove l’ossidazione dei lipidi e ci aiuta a bruciare più grassi anche a riposo, non solo durante l’attività fisica. Questo fatto è stato dimostrato dagli studi clinici: gli integratori con HCA hanno mostrato un aumento di dispendio energetico a riposo per aumentare i tassi metabolici e promuovere la perdita di peso.

Con Garcinia Slim potrai trarne ancora più vantaggi: agli ingredienti naturali è stato aggiunto il cromo - un minerale indispensabile che influisce sul funzionamento dell’insulina e aiuta a ottimizzare il metabolismo degli zuccheri.

 

Essere felici per non abbuffarsi

Il nostro umore è importantissimo nella vita quotidiana e anche durante la dieta. La sensazione di felicità è quella che ci fa andare avanti e - sorprendentemente - ci aiuta a perdere peso. Lo stress causa la secrezione di cortisolo, l’ormone che ci fa mangiare fette di pizza, piadine e dolci.

Ovviamente non si possono risolvere tutti i problemi personali prendendo una pillola magica. Ma si può combattere l’ansia, alzare i livelli di serotonina e di endorfina - tutto ciò che ci aiuta a mantenere il buon umore e a perdere peso con più serietà e efficacia. Test clinici dimostrano che l’HCA alza i livelli di serotonina, sopprimendo la fame emotiva e le abbuffate eccessive.

Fare attività fisica senza conseguenze per la pelle 

Il movimento è uno dei fattori più importanti per una perdita di peso sana e dovrebbe fare parte di qualsiasi dieta. Ma sai che durante l’attività fisica si creano tantissimi radicali liberi come conseguenza dello stress ossidativo? Gli antiossidanti presenti nel frutto di Garcinia Cambogia hanno la capacità di prevenire, in parte, i danni dello stress ossidativo che influisce su tutti gli organi e che tu noti in forma di rughe precoci. Inoltre, all’estratto di Garcinia Slim è stata aggiunta la vitamina C, la vitamina solubile con una forte azione antiossidante che protegge le cellule.

Se non hai ancora provato Garcinia Slim, è il momento di farlo

Questo frutto è in grado di supportare qualsiasi dieta tu dovessi scegliere. Garcinia Slim è un prodotto sicuro e certificato, prodotto in UE con un minimo di 60% dell’HCA, il principio attivo più importante, a cui è stato aggiunto il cromo e la vitamina C per dei risultati visibili.

Unisciti alle persone soddisfatte che hanno provato Garcinia Slim

Effettivamente il senso di fame è diminuito, specie la sera salto la cena poichè non ho fame, basta un frutto e mi sento già piena.”

Snater

STUDI SCIENTIFICI SULLA GARCINIA CAMBOGIA:

1. K. Hayamizu, Y. Ishii, I. Kaneko, M. Shen,  Y. Okuhara, N. Shigematsu, H. Tomi, M.Furuse, G.Yoshino, H. Shimasaki; Effects of garcinia cambogia on visceral fat accumulation, September–October, 2003 Volume 64, Issue 8, Pages 551–567
http://www.currenttherapeuticres.com/article/S0011-393X(03)00152-8/abstract?cc=y

2. Ates A., Esen Gursel F., Bilal T., Altiner A.; Effect of dietary Garcinia cambogia extract on serum lipid profile and serum enzymes in rats fed high-lipid diet, Article 1, Volume 13, Issue 1, Winter 2012, Page 1-7
http://ijvr.shirazu.ac.ir/article_13_0.html

3. Kim YJ, Choi MS, Park; Garcinia Cambogia attenuates diet-induced adiposity but exacerbates hepatic collagen accumulation and inflammation, World J Gastroenterol. 2013 Aug 7;19(29):4689-701
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23922466

4. Preuss HG, Bagchi D, Bagchi M, Rao CV, Dey DK, Satyanarayana S.; Effects of a natural extract of (-)-hydroxycitric acid (HCA-SX) and a combination of HCA-SX plus niacin-bound chromium and Gymnema sylvestre extract on weight loss, Diabetes Obes Metab. 2004 May;6(3):171-80.§
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/15056124

5. Onakpoya, S. K. Hung, R.Perry, B. Wider, E. Ernst, The Use of Garcinia Extract (Hydroxycitric Acid) as a Weight loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials, Journal of Obesity, Volume 2011 (2011), Article ID 509038, 9 pages
http://www.hindawi.com/journals/jobe/2011/509038/

6. Kim JE, Jeon SM, Park KH, Lee WS, Jeong TS, McGregor RA, Choi MS; Does Glycine max leaves or Garcinia Cambogia promote weight-loss or lower plasma cholesterol in overweight individuals: a randomized control trial, Nutr J. 2011 Sep 21;10:94. doi: 10.1186/1475-2891-10-94.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21936892

7. Onakpoya I, Hung SK, Perry R, Wider B, Ernst E.; The Use of Garcinia Extract (Hydroxycitric Acid) as a Weight loss Supplement: A Systematic Review and Meta-Analysis of Randomised Clinical Trials, J Obes. 2011;2011:509038. doi: 10.1155/2011/509038. Epub 2010 Dec 14.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21197150

8. Jena BS, Jayaprakasha GK, Singh RP, Sakariah KK.; Chemistry and biochemistry of (-)-hydroxycitric acid from Garcinia, J Agric Food Chem. 2002 Jan 2;50(1):10-22.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11754536

9. Preuss HG, Rao CV, Garis R, Bramble JD, Ohia SE, Bagchi M, Bagchi D; An overview of the safety and efficacy of a novel, natural(-)-hydroxycitric acid extract (HCA-SX) for weight management, J Med. 2004;35(1-6):33-48
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18084863