Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
.
Ottenere un ventre piatto e una linea ben definita é spesso molto difficile.
Tutti vorrebbero un vitino da vespa ma per ottenere dei risultati è necessario cambiare la nostra dieta e introdurre alimenti che contengano molte fibre che eliminino i gas, antiossidanti che aumentino la funzionalità addominale e proteine. Molto importante è anche regolare il metabolismo.Inoltre, il grasso in eccesso intorno al  girovita è considerato responsabile di una serie di malattie molto frequenti, anche in Italia, e per questo merita la nostra attenzione.
Uno dei fattori che porta a un incremento del volume addominale è lo stress: i problemi quotidiani solitamente portano a cercare conforto nel cibo.
Il consumo di fibre sicuramente aiuta ad avere una vita sottile in quanto contribuiscono a previene stitichezza e gonfiori. Consigliamo di consumarne 22-25 grammi ogni giorno cercandole in cereali integrali, frutta e verdura.
Uno studio recentemente pubblicato sull'International Journal of Obesity ha dimostrato che i soggetti che assumono il necessario apporto quotidiano di calcio dallo yogurt rispetto ad altre fonti, tendono ad assottigliarsi nella zone addominale.
I batteri probiotici contenuti nello yogurt, aiutano a mantenere l’apparato digestivosano. Questo significa meno gonfiori e meno costipazioni il che permette di ottenere un ventre piatto.
Possono ridurre le probabilità di ammalarsi di diabete e assottigliano il vostro giro vita.
Vi sorprenderete nel leggere che l’aneto aiuta a bruciare i grassi, non è vero?
L’aneto in cucina va usato fresco e può essere utilizzato in quasi tutte le insalate e in combinato a formaggi e yogurt. Assieme al cetriolo si crea una ricetta che può rappresentare un pasto o un ottimo spuntino.
Carboidrati, carotene, antiossidanti e acqua. Contiene pochissime calorie e può facilmente sostituire un pasto! L’anguria, come anche i meloni di stagione, possono essere consumati sia durante i pasti che come spuntino.
Prodotti per te