Trattamento elasticità e tonalità per ogni donna

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

Trattamento elasticità e tonalità per ogni donna

01/mar/2016

Spesso già dopo i 25 anni cominciamo a percepire transformazioni visibili della nostra pelle, unghie e capelli nella loro tonicità, disidratazione, capillari dilatati e rughine ai lati degli occhi, dei zigomi o delle labbra. Il principale responsabile per la vitalita' della nostra cute e' il collagene.

Con l'invecchiamento delle cellule, la sintesi di collagene diminuisce e con essa aumenta la rugosità della cute, che diviene meno compatta e più sottile. Per questo motivo gli integratori di collagene trovano largo spazio nella nutraceutica anti-aging.

Il collagene contribuisce a:

  • mantenere la compattezza ed il turgore della cute,
  • minimizzare la presenza delle rughe,
  • previene la formazione di nuovi segni d'invecchiamento.

Affrontare l'invecchiamento

Dopo i 25, il nostro corpo comincia a perdere la capacità di formazione del collagene. All'origine dell'invecchiamento endogeno vi sono processi normali - metabolici e ormonali, che portano ad una progressiva atrofia del derma e l’ipoderma, l'essiccazione dei capelli e perdita di tonalità dei tessuti di sostegno. La pelle invecchiata si presenta più sottile, meno elastica, disidratata, con rughe visibili e macchie scure.

Noi conosciamo il segreto migliore per contrastare i segni negativi dello scorrere del tempo.

Il collagene marino: ottima soluzione anti-age

Per rigenerare la pelle, un trattamento cosmetico esterno da solo non basta. Il segreto è ricorrere a qualcosa che ristrutturi la cute dall'interno, con un'azione profonda e duratura.

La soluzione si trova nel collagene marino, che è un principio antiage ricco di acidi grassi essenziali Omega 3 e proteine, estratto dai pesci dei mari tropicali. Il suo effetto diretto attaccha le strutture cellulari che provocano le rughe, ricostituendo l'impalcatura-base dei tessuti cutanei.

Il nostro segreto: SkinLift Collagen

Per ottenere la migliore sintesi del collagene, la struttura del collagene della pelle necessita anche vitamine e minerali. SkinLift Collagen offre una combinazione unica di collagene marino NatiCol, vitamina C e zinco per un'azione al massimo effetto.

 

La sua sostanza principale, il collagene marino contiene idrossipolina, che offre alla cute il collagene necessario per ottimizzare la tonalità della pelle, ma gli offre allo stesso tempo le capacità idratanti e altamente protettive per stimolare la produzione naturale del collagene. In tal modo la nostra pelle diventa più elastica e flessibile, trattiene l’umidità e riduce la visibilità delle rughe.

Lo sapevate?

Il collagene è la proteina fibrosa più abbondante nel nostro corpo (30% in peso del nostro organismo ed il 75% della nostra pelle è costituito da collagene). È presente in tutti nostri organi multicellulari: pelle, tendini, legamenti, ossa, cartilagini e tutti gli altri tessuti connettivi.