Tornare in forma dopo l’estate? Via al detox!

Purtroppo anche quest’anno l’estate è finita troppo presto. Ma anche quest’anno arrivi a casa piena di bei ricordi ed una nuova energia. Ma cosa fare se dalle vacanze oltre ai bei ricordi hai portato anche dei chili di troppo?

image

Estate – tempo di relax

In primavera hai lavorato sodo per sfoggiare in spiaggia quel corpo da bichini! E ci sei anche riuscita! Ma l’estate e le vacanze ancora di più sono il tempo ideale per rilassarti e goderti i piaceri della vita. Chi può dire no a quel gelato quando stai sdraiata comodamente in spiaggia. O al aperitivo con amici di sera. Diciamolo. Durante le vacanze ci è concesso lasciarci un po’ andare. E non c’è niente di male.

Un nuovo inizio

Ma tutti questi piaceri purtroppo portano con se un conto da pagare. E il conto in questa situazione sono quei chili di troppo. Si proprio quelli che sei riuscita a sciogliere prima della prova costume. Ma non preoccuparti perché anche a questo problema esiste una soluzione. E settembre è il mese ideale per un nuovo inizio!

Comincia con il detox

Un’ ottimo rimedio per depurare e disintossicare il nostro corpo dopo le trasgressioni estive è il detox. Ciò non significa che bisogna digiunare e bere solo acqua per giorni e giorni. No, il detox può essere anche piacevole.


Cosa mangiare durante il detox

Per prima cosa ti consigliamo di dire basta a cibi pesanti, grassi, troppi zuccheri e alcol. Cerca di tornare ad un’alimentazione sana ed equilibrata. Inoltre puoi aggiungere alla tua alimentazione delle tisane a base di erbe purificanti che ti aiuteranno a depurarti. Infine non dimenticare di bere moltissima acqua.

Quali cibi preferire:

  • Frutta e verdura fresca e di stagione: questa ti sazierà e fornirà al tuo corpo tutte le vitamine e minerali di cui ha bisogno. Ti consigliamo di scegliere frutta e verdura ecologica che non apporterà ulteriori tossine al tuo corpo.
  • Proteine magre: da preferire cono carni bianche come ad esempio pollo e tacchino. Inoltre puoi gustarti anche del pesce (tonno, merluzzo e perché no del salmone).
  • Yogurt magro: ideale per la prima colazione o per uno spuntino veloce.
  • Cereali integrali: pane e pasta non sono un vero e proprio no durante la disintossicazione. Basta consumarli in moderazione e scegliere quelli fatti con farina integrale, poiché più ricchi di nutrienti.
  • Grassi sani: scegli un cucchiaino di olio d’oliva per condire i tuoi piatti. Prova l’avocado che è ricco di acidi grassi sani, ed è gustoso nei frullati e su un pezzo di pane integrale. Per uno spuntino veloce porta con te una manciata di noci come mandorle o nocciole.

Fegato – l’organo indispensabile quando parliamo del detox

Non si può dire detox senza riferirsi anche al fegato. Il fegato è l’organo principale che si occupa della rimozione di tutte le tossine e le scorie dal nostro corpo. Quindi per un depurazione completa bisogna iniziare proprio dal fegato. Ma come fare? Per questo c’è qui il nostro Hepafar pacchetto completo completo  che ti permetterà di liberare il tuo corpo dalle tossine in soli 30 giorni! Adesso lo puoi acquistare a prezzo scontato del 50%!

Prodotti per te

DETOX / FEGATO
-59%
Prezzo speciale 59,99 € Prezzo di listino 147,99 €
Guarda il prodotto