La tua tiroide è lenta e non lo sai?

Fai sport e mangi sano ma non riesci a perdere peso? Anzi, i chili aumentano pur non avendo cambiato alimentazione e facendo regolare attività fisica? La causa potrebbe essere la tiroide lenta.

image

L'ipotiroidismo

Se la tiroide – la ghiandola a forma di farfalla posta al centro del collo ha una funzione lenta e non produce abbastanza ormone TSH, rallentano anche le altre funzioni del nostro corpo, tra cui il metabolismo basale.

Il metabolismo basale è l'energia che il nostro corpo consuma per le funzioni basali, come battito cardiaco, digestione, respirazione, funzione cerebrale ecc.

Tra i sintomi dell'ipotiroidismo c'è in primis l'aumento di peso o l'impossibilità di dimagrire pur stando a dieta e facendo attività fisica, polpacci gonfi, mani e piedi freddi, tendenza al doppio mentocapelli e unghie fragilistanchezza mattutina, livelli di colesterolo alti, e altro.

In caso di sospetto di ipotiroidismo, si consiglia di fare un semplice esame del sangue. Il medico determinerà se la causa della tiroide lenta è solo la mancanza di iodio o se si tratta di una malattia, come la tiroidite di Hashimoto.

Alga bruna – aiuto alla tiroide lenta

L'alga bruna, detta anche alga fucus (Ascophyllum nodosum), è un'alga che cresce nell'oceano Atlantico, specialmente nella parte nord orientale e nord occidentale. È ricca di iodio, vitamine, minerali, oligoelementi e amminoacidi.

Per la sua alta quantità di iodio e per le sue proprietà antinfiammatorie è indicata in caso di ipotiroidismo, ma anche per infezioni urinarie, combatte reflusso gastro-esofageo e si impiega nei trattamenti anticellulite e dimagranti.

Lo iodio, il costituente principale dell'alga bruna, infatti stimola il metabolismo basale che è legato alla funzione tiroidea. Gli ormoni sintetizzati dalla tiroide accelerano il metabolismo basale e riducono la sintesi dei lipidi, cioè di grasso.

Perciò l'alga bruna viene impiegata comunemente per la stimolazione del metabolismo basale e nella riduzione del peso corporeo in casi di obesità e sovrappeso.


Slimmium Capsule con l'ingrediente principale l'estratto di alga bruna + BootButn Intensive = combinazione perfetta! 

Le Slimmium Capsule contengono l'ingrediente attivo patentato ID-alGTM con estratto di alga bruna, fonte ricca di iodio, che regolando il funzionamento della tiroide stimola il metabolismo basale e aiuta così a perdere peso. 

Per ottenere il miglior effetto possibile sono stati aggiunti anche gli estratti di cannella ci Ceylon e foglie d'uva rossa, zinco, cromo e vitamina B3.

E per stimolare ancora di più e accelerare ulteriormente la perdita di peso, abbiamo aggiunto anche il bruciagrassi più potente che ci sia. BootBurn Intensive con l'estratto di caffè verde e semi di kola produce nel corpo l'effetto termogenico.

In questo modo il nostro corpo crede che stiamo facendo attività fisica anche durante il riposo. Il risultato è quasi il 6% in più dei grassi bruciati, praticamente senza sforzi!  

Con le Slimmium Capsule + BootBurn Intensive

  • Assumerai quantità necessarie di iodio e stimolerai il funzionamento della tiroide
  • Accelererai il metabolismo basale e perderai peso più facilmente
  • Impedirai l'assorbimento del 58% degli zuccheri e del 54% dei grassi dal cibo
  • Brucerai il 6% in più del grasso anche senza attività fisica
  • Diminuirai la circonferenza di girovita, fianchi e cosce
  • Aumenterai l'energia