Valentina: “Gli attacchi di fame che mi tormentavano sono scomparsi e ho perso 8 kg*!”

image

C’è sempre una luce in fondo ad ogni tunnel…

Valentina ha attraversato momenti davvero difficili. La sua condizione di sovrappeso ed il fatto che fosse convinta che per lei non sarebbe mai stato possibile migliorare, l’hanno fatta scendere in una spirale sempre più profonda: non riusciva più a tenere l’appetito sotto controllo e gli attacchi di fame nervosa hanno iniziato a prendere sempre più piede, fino al punto in cui anche la sua vita sociale ha cominciato a soffrirne le conseguenze.

Ma un giorno Valentina ha realizzato che per lei era arrivato il momento di un cambiamento e per questo ha deciso di rivolgersi ad uno specialista per iniziare un percorso di miglioramento personale. Oltre ad aiutarla con il supporto psico-fisico, il medico le ha anche consigliato di iniziare ad utilizzare alcuni integratori alimentari naturali in grado di coadiuvare il suo percorso dimagrante.

image

Garcinia Slim & Metabolism Boost hanno fatto la differenza!

Mentre cercava un integratore alimentare che fosse adatto per la sua situazione, Valentina si è imbattuta nei prodotti Sensilab, che l’hanno colpita in particolar modo per la trasparenza in merito agli ingredienti utilizzati e per quanto fossero descritti in maniera semplice e chiara.

Ha così deciso di acquistare Garcinia Slim e Metabolism Boost.

Le capsule Garcinia Slim contengono ben 820 mg di Garcinia Cambogia (60% di HCA) e sono in grado di:

- tenere l’appetito sotto controllo, - ridurre il grasso corporeo in eccesso, - prevenire la formazione di tessuto adiposo.

Metabolism Boost, invece, è un integratore alimentare naturale con un’esclusiva formula 3-in-1 che riesce a:- accelerare le funzioni metaboliche, - stimolare lo scioglimento del tessuto adiposo, - bloccare l’assorbimento del grasso.

Attacchi di fame? Solo un lontano ricordo!

Dopo 2 mesi* di utilizzo di Garcinia Slim e Metabolism Boost, Valentina non solo si è lasciata la fame nervosa alle spalle, ma ha perso anche 8 chili*! In più la sua digestione è migliorata, si sente sazia più a lungo ed è persino migliorata nell’attività fisica, nonostante il ridotto apporto calorico dovuto dalla dieta.

Ma la cosa che le ha dato ancora più motivazione per continuare è stata il riuscire a vedere i primi risultati già dopo 1 sola settimana*, durante la quale ha subito notato la differenza rispetto a quando non utilizzava nessun integratore alimentare.

Ora Valentina si sente benissimo!

Per Valentina è decisamente arrivato il momento di rifiorire, ora che è riuscita a liberarsi dello spettro della fame nervosa. Ora si sente più positivapiù forte e più motivata a lavorare su sé stessa e a migliorare sempre di più, giorno dopo giorno.

“L’uso dei prodotti Sensilab ha cambiato la mia vita in meglio. L’ha resa più regolare e mi ha stimolato a fare ancora di più per me stessa. La mia esperienza è stata positiva e ad oggi posso dire che l’utilizzo di un buon prodotto può solo che migliorare la vita”.

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.