Victoria: “Posso godermi di nuovo la mia vita"

Victoria ha 31 anni ed è un'agente di viaggi. Ha sempre amato viaggiare, fare escursioni e praticare sport. Negli ultimi anni però ha iniziato a sentire che qualcosa nel suo corpo non andava...

image

Aveva pochissime energie: “Tornavo a casa e non avevo la forza di fare altro. Ero sempre stanca” Ha anche iniziato a mettere su peso e non importava che cosa mangiasse, continuava comunque a sentirsi gonfia.

I primi risultati sono arrivati in una settimana

“Stavo raccontando la mia storia ai miei amici e mi hanno consigliato Hepafar forte. Avevo già usato altri prodotti sensilab prima d'allora e mi ero sempre trovata bene, quindi ho pensato di dare una chance a Hepafar. E' davvero molto semplice da assumere" Victoria ha visto i primi risultati dopo una sola settimana!

Il peso in eccesso cominciava a scomparire!

“La mia digestione è migliorata molto in una settimana con Hepafar" si ricorda. Il secondo effetto che ha iniziato a sentire è stato l'incremento delle energie. "Avevo più energia da dedicare al mio fidanzato, famiglia ed amici, ho anche ricominciato a fare sport!" Il suo effetto preferito invece è giunto tra il 1 mese di utilizzo e il 2. 

“Ogni volta che provavo a perdere peso era troppo difficile, così continuavo ad arrendermi sempre. Ma adesso, il peso in eccesso ha iniziato a scomparire!"

“Posso godermi di nuovo la mia vita”

Victoria è davvero soddisfatta di Hepafar Forte: "Non si può comparare l'energia che sento adesso con quella che prima non avevo nemmeno. Faccio escursioni, passo molto più tempo con la mia famiglia, non mi devo nemmeno preoccupare del cibo che mangio per paura di gonfiarmi, mi sento libera – in breve, mi sto godendo la mia vita!”


Il motivo per cui Victoria si sente così bene è che Hepafar Forte contiene una forma brevettata di estratto di cardo mariano che è 10 volte più potente degli estratti di prodotti simili. Disintossica il fegato che è il nostro organo più impegnato con oltre 500 funzioni! Se è pieno di tossine ne risentiranno : pelle, energia e peso.


Hepafar forte contiene anche estratto di carciofo, pepe nero e vitamina E.
Rafforza e protegge il fegato, aiuta a disintossicarsi, fa ripartire la perdita di peso, migliora la digestione e aumenta i livelli di energia.

Prodotti per te