Simona- "i prodotti di Sensilab funzionano davvero!"

Simona, dalla Romania, lavora come economista e confessa che dopo i 30 anni, a causa del suo stile di vita sedentario e della mancanza di tempo libero, ha iniziato a guadagnare molti chili in più.

image

Ha provato più diete, ma ogni volta ha dovuto affrontare l'effetto yo-yo: ha perso circa 15 kg, ma dopo aver smesso di seguire la dieta, li ha ripresi tutti.

Il desiderio di tornare in forma come prima, e di non rischiare la comparsa di problemi di salute, ha spinto Simona a continuare la ricerca di una soluzione che potesse aiutarla a perdere peso.

La soluzione l'ha trovata online!

"Ho deciso di utilizzare i prodotti di Sensilab perché sono naturali e perché mi hanno ispirato dalla descrizione nelle pagine web", scrive Simona.

Nel primo mese ha consumato AdipoSlim e FatBurn Extreme e, nel secondo mese, ha completato con la combinazione di: WaterOut, FatBurn, AdipoSlim .

"Dopo il primo mese di utilizzo dei prodotti, ho perso 5 kg

Simona ha combinato i nostri prodotti raccomandati da Sensilab ed è riuscita a perdere 5 kg nell'arco del primo mese. "Ho notato che i prodotti Sensilab riducono significativamente l'appetito ", afferma Simona.

Nel secondo mese di utilizzo Simona ha perso altri 3 kg, per un totale di 8  kg in 2 mesi, senza sforzo o cambiamenti radicali!

”Adesso mi sento bene”

Oltre a perdere peso, Simona ha notato un miglioramento del tonomuscolare, una maggiore resistenza allo sforzo fisico, energia durante il giorno e un sonno ristoratore. 

”I prodotti hanno funzionato anche per me”

"Ho scoperto che le proprietà dei prodotti e le testimonianze sono reali, e posso affermare che i prodotti hanno funzionato anche per me!"  Ci scrive con entusiasmo.

Simona continuerà a utilizzare i prodotti fino a quando non raggiungerà il peso forma tanto desiderato.