Miki ha scolpito il suo corpo!

L'autunno ha portato tante novità al cantante Miki. Sta promuovendo a tempo pieno la sua nuova canzone e, anche se ha molti impegni, è davvero in ottima forma. Come c'è riuscito? Non ha fatto nessun cambiamento assurdo nella sua vita: ha scoperto una soluzione semplice e ha notato i cambiamenti soltanto dopo una settimana*.

image

* [I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante seguire una dieta variata e condurre uno stile di vita sano.]

Miki è un cantante sempre pieno di impegni, tra continui tour e programmi non riesce a seguire uno stile di vita sano. Adesso che ha passato i 50 anni, ha iniziato a capire quanto il benessere e la salute siano importanti. Sfortunatamente, non è facile mettere in pratica tutti i buoni propositi con tutti gli impegni e le giornate stressanti a cui è soggetto.

"Una dieta equilibrata, un regolare esercizio fisico e una buona qualità del sonno. sono difficili da raggiungere da soli... E con un programma intenso come il mio, è ancora più difficile. Fortunatamente, mia moglie prepara sempre dei piatti equilibrati ma quando esco con i miei amici, mi piace bere e mangiare... Il problema è che succede abbastanza spesso, specialmente ai miei concerti. "

"Il mio peccato di gola? Il pollo fritto."

Tutti abbiamo dei punti deboli, quello di Miki è il pollo fritto. Ammette di non amare troppo l'acqua e i liquidi non zuccherati.

Alcol, cibi fritti, cene tardive e pasti irregolari e malsani, mancanza di movimento e un sonno disturbato, in combinazione con un consumo insufficiente di liquidi, provoca una mancanza di energia, un accumulo di grasso intorno all'addome e l'aumento di peso. Con il tempo Miki si è ritrovato in un vero e proprio circolo vizioso.

"Quando mi sono fermato a pensare alle mie abitudini, sono rimasto un po' scioccato. Sapendo che con il tempo avrei avuto problemi di salute ho deciso di voler fare un cambiamento. Dovevo trovare qualcosa che funzionasse e quando ne ho parlato apertamente, ho ricevuto molti consigli e parecchie approvazioni. Sono stato sorpreso di vedere che molti dei miei amici stavano affrontando la mia stessa situazione, e quasi tutti pensavano che questi problemi fossero causati da un fegato sovraccarico ".

"Pacchetto Missione pancia piatta"

"Quando sono ad uno dei miei concerti mangio un sacco di cibo spazzatura (alcool, dolci e salati) che sovraccarica il fegato. Ho deciso che la mia priorità sarebbe stata quella di depurarlo e proteggerlo."

Miki decise che era il momento di fare un cambiamento davvero radicale! Ha scoperto una soluzione semplice per sentirsi "al top": ha scelto la combinazione di prodotti Hepafar forte e AquaSlim EXTRENE, "Alcuni dei miei amici hanno parlato di questi 2 prodotti. Li ho fatti conoscere anche a mia moglie, la cosa che apprezziamo di più è che contengono ingredienti naturali".

I 2 prodotti sono combinati nella "Missione pancia piatta" : le capsule di Hepafar Forte promuovono la disintossicazione e la rigenerazione del fegato e la bevanda AquaSlim EXTREME aiuta a eliminare la ritenzione idrica e il gonfiore. Un doppio effetto disintossicante che è rapidamente visibile sulla circonferenza dell'addome.

Risultati visibili dopo 1 settimana

"Se decido di iniziare con qualcosa, comincio al 100%, con tutta la mia forza di volontà! Ho iniziato all'improvviso e non ho rimpianti! Ho consultato un nutrizionista che mi ha consigliato, sulla base dei miei esami del sangue, una alimentazione più corretta e che mi ha spiegato come fare a sostituire i diversi piatti".

Migliorare il nostro stile di vita è molto importante per la salute del nostro fegato. "Vale la pena di fare alcuni sacrifici soltanto per vedere i risultati."

Ha notato i cambiamenti già dopo 1 settimana di uso regolare* dei prodotti Hepafar forte e AquaSlim EXTREME. "Non potevo credere ai miei occhi, ho dovuto aggiungere un buco alla mia cintura! Mi sentivo in ottima forma!"

Pulisci il tuo fegato, disintossica il tuo corpo e aumenta la tua energia e il tuo benessere!

Vogliamo aiutarti con la tua decisione. Abbiamo quindi preparato un'offerta straordinaria per il pacchetto "Missione pancia piatta".

* [I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante seguire una dieta variata e condurre uno stile di vita sano.]

Prodotti per te

DETOX / METABOLISMO
-54%
Prezzo speciale 24,99 € Prezzo di listino 53,97 €
Guarda il prodotto