Henna: "Finalmente, mi sono lasciata i miei problemi alle spalle"

Henna è una Team Leader 34enne di una fabbrica in Finlandia, che combatte già da tempo con i suoi problemi di peso e la sua grave mancanza di energia. Grazie ai prodotti Sensilab, è finalmente riuscita a voltare pagina e i suoi risultati sono sorprendenti!

Vuoi sapere come ha fatto? Leggi la sua storia!

image

Henna si è trovata in una situazione difficile.

“Lavoro come team leader. Durante le mie giornate lavorative mi occupo di attività diverse e devo essere sveglia e concentrata dall'inizio alla fine della giornata. Ero solita consumare fino a 5 tazze di caffè forte durante una giornata di lavoro", dice.
“Quando tornavo a casa, di solito ero così esausta che lasciavo tutte le pulizie e i piatti di lavare per il fine settimana. Sono stata vicina all'esaurimento due volte negli ultimi 1,5 anni", rivela.
Come se non bastasse, c'è di più.

Lo stress ha influenzato anche il suo appetito e il suo umore.

"Avevo sempre fame e quindi avevo sempre qualcosa da sgranocchiare con me", dice.

Così facendo, Henna è ingrassata: "Mangiare continuamente degli snacks invece di avere dei pasti regolari, fa ingrassare molto rapidamente, specialmente quando non ti alleni perchè sei troppo stanca per farlo!"
Di conseguenza, Henna, come molte altre donne in tutto il mondo, non si sentiva bene nel proprio corpo. E questo ha avuto un impatto sul suo umore, sicurezza e stile di vita.

“Il mio corpo ha spesso influenzato il mio umore. Volevo usare vestiti attillati e sentirmi sexy, ma ero ingrassata e non mi sentivo a mio agio con qualcosa di diverso da una maglietta e pantaloncini larghi".

Ma poi ha trovato la soluzione!

Si è imbattuta nei prodotti Sensilab durante la navigazione sui social media.

Quello che ha attirato particolarmente la sua attenzione è stato Slimmicino. Visto che il caffè la aiutava ad affrontare le sue stressanti giornate e a mantenerla concentrata, sapeva che doveva provarlo.
“Il mio corpo aveva un disperato bisogno di aiuto. Perdere peso e accelerare il mio metabolismo, era esattamente quello che avevo in mente. Volevo anche alleviare gli effetti dello stress, che era uno dei tanti motivi per cui ho voluto provare anche Adrenalux.”

Primi risultati visibili dopo 3 giorni!

Henna è sbalordita da quanto rapidi e drastici siano i risultati.
“Sono energica tutti i giorni dalla mattina alla sera e non ho più bisogno di bere quantità eccessive di caffè.”

Ha anche notato che il gonfiore è sparito, la sua digestione è in ottime condizioni e il suo sonno è notevolmente migliorato. Ma c'è di più.
“La costante e opprimente sensazione di fame è sparita e non devo più fare spuntini tutto il tempo. Anche le mie voglie di zucchero sono sparite. Meno fame e meno spuntini mi hanno portata a dimagrire e sentirmi di nuovo bene!"
E non potrebbe essere più felice per questo. "Finalmente sembra che mi stia lasciando alle spalle i miei problemi"!

Slimmiccino - il super caffè per un dimagrimento efficace e una sferzata di energia!

L'azione 4 in 1 di Slimmicicino può aiutarti a bruciare i grassi, sopprimere l'appetito, ridurre l'accumulo di grasso e aumentare i livelli di energia. È proprio come il normale caffè mattutino, ma con superpoteri dimagranti. La perdita di peso non è mai stata così facile - o così deliziosa!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Prodotti per te

CAFFÈ BRUCIAGRASSI
-67%
Prezzo speciale 19,90 € Prezzo di listino 59,70 €
Guarda il prodotto