Test per la candidosi

La Candida è un lievito che vive in ognuno di noi.  Se è presente in quantità normali ci aiuta, se invece ce n'è troppa, incomincia a provocare problemi e sintomi quali gonfiore, problemi di peso, stanchezza, infiammazioni fungine e altro ancora. Controllate con un semplice test se avete problemi con la Candida.

image

La Candida è un lievito che vive in ognuno di noi.  Se è presente in quantità normali ci aiuta, se invece ce n'è troppa, incomincia a provocare problemi e sintomi quali gonfiore, problemi di peso, stanchezza, infiammazioni fungine e altro ancora. Controllate con un semplice test se avete problemi con la Candida.

image

La Candida è presente sulla pelle e nell'apparato gastrointestinale di ogni organismo umano. Lì vive assieme a microorganismi che hanno un effetto benefico sulla salute e che la controllano.

Quando la quantità di questi microorganismi diminuisce, la Candida si riproduce troppo e allora parliamo di candidiosi.  

La candidiosi può attaccare sia le donne che gli uomini e provoca numerosi problemi, quali:

  • frequenti mal di testa,
  • stanchezza,
  • dolori allo stomaco e gonfiore,
  • infiammazione vaginale e libido basso,
  • mani e piedi freddi e
  • malessere e problemi psichici non gravi (mancanza di concentrazione, problemi di memoria, irritabilità). 

Come eseguire a casa il test per verificare la presenza della Candida

Le ricerche mediche per accertare la presenza della Candida sono lunghe e non esatte. La sua presenta può essere dimostrata abbastanza precisamente con un semplice test da fare a casa.

Procedimento

Di mattina a stomaco vuoto e prima di pulire i denti sputate la saliva in un bicchiere con acqua pulita. Osservate cosa succede. Se dopo 10 o 15 minuti lo sputo assomiglia alle immagini 1, 2  o 3, ciò significa che il vostro corpo è dominato dalla Candida.

Una saliva sana rimarrà compatta e galleggierà sulla superficie.

Se dopo il test notate l'immagine 1, 2 o 3, questa è una notizia buona e al contempo cattiva.

  • buona perché avete scoperto la fonte del vostro malessere e dei vostri problemi,
  • cattiva perché tener la Candida sotto controllo richede tempo e tenacia.

Nel corpo è presente la Candida – come andare avanti?

Per risolvere i problemi con la Candida è necessaria una strategia composta di due passi

  • Dieta ferrea
  • Assumere un integratore alimentare naturale con effetto dimostrato contro la Candida.

Vale la pena dire che solo con una dieta adeguata e ferrea non possiamo eliminare del tutto l'infiammazione fungina con la Candida. La dieta ovviamente può aiutare a migliorare la salute e a bloccare la riproduzione della Candida, ma ciò può durare anche fino a 6 mesi!

Soluzione più veloce e migliore

Se affrontiamo il problema in modo completo e combiniamo la dieta contro la Candida con il prodotto naturale 30-Days Candida Solution, il miglioramento si nota gà dopo alcune settimane. 

30-Days Candida Solution

La dietga anti-candida è un processo lungo che dura almeno sei mesi. Se aiutiamo il corpo con integratori alimentari adeguati, possiamo controllare la Candida già in alcune settimane!

30-Days Candida Solution è un programma a due livelli, che provvede ad un approccio perfetto per eliminare i sintomi, legati alla crescita della Candida. All'acquisto del prodotto ricevete anche un libretto che contiene numerosi consigli e ricette sane che aiuteranno a eliminare la Candida in modo più veloce. 

image

Prodotti per te