Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Tè o caffè? É questa la domanda che ci poniamo più spesso quando abbiamo bisogno di un po’ di energia e vogliamo perdere qualche chilo.
Vediamo insieme quale delle 2 bevande è meglio per te e quali sono i rispettivi vantaggi.
Una ricerca è arrivata alla conclusione che 1 tazza di caffè al giorno abbassa di circa l’11% il rischio di ammalarsi di tumore non melanoma.
Il diabete di tipo II nelle donne può essere ridotto più del 50% se si assumono 4 tazzine di caffè al giorno. La caffeina è inoltre un ottimo alleato nella lotta contro l’odiata buccia d’arancia. Applicarla sulla pelle in modo regolare aiuta a ridurre la cellulite.
Un recente studio ha inoltre scoperto che bevendo 3 tazzine di caffè al giorno, il rischio di cadere in depressione nelle donne si abbassa di circa il 15%.
Grazie all’alta concentrazione di polifenoli e antiossidanti, si riduce il rischio di contrarre alcune malattie come il cancro. Inoltre, il tè verde contrasta i segni dell’invecchiamento, questo perchè contiene sostanze che contrastano i radicali liberi. Molto spesso infatti, è utilizzato come ingrediente in creme e sieri antietà.
É stato anche dimostrato che il consumo regolare di tè verde riduce il grasso corporeo, diminuisce la pressione arteriosa e il livello di colesterolo LDL.
Ma per un effetto ancora più efficcace ora ti consigliamo il caffé verde - Green coffee: il rivoluzionario modo di perdere peso in tutta sicurezza!