Super alimenti – Super sani!

Super alimenti – Super sani!

image

I super alimenti sono un tipo specifico di alimenti trovabili in natura. Si tratta di prodotti a basso contenuto calorico ma estremamente nutrienti e vantaggiosi per la salute e il benessere. Quello che li accomuna è, soprattutto, l'alta quantità di vitamine, minerali, grassi acidi essenziali, amminoacidi e antiossidanti in grado di frenare lo sviluppo di malattie legate ad alimentazione e stile di vita scorretti. I super cibi, quindi, rafforzano il sistema immunitario, proteggono le nostre cellule dallo stress ossidativo, regolano digestione e peso corporeo, agiscono positivamente sul sistema cardio circolatorio e, in generale, su tutto l'organismo.

Perché consumarne?

La storia ci insegna che in passato l’uomo non ha mai avuto bisogno di alimenti provenienti da altre zone del mondo rispetto a quella dove egli stava. Tutto il cibo ricavato aveva origine locale, raccolto o cacciato nell’ambiente in cui egli viveva. Bisogna pero’ considerare, le diverse circostanze ambientali nelle quali vivevano i nostri antenati: mancanza di inquinamento e metalli pesanti nell’aria, cibi molto nutrienti, consumo assente di nicotina e alcool, mancanza di stress quotidiano e molto altro.

Il cibo ha oggi un’importanza fondamentale in quanto deve preparare l’organismo dell’uomo moderno a sopravvivere nel proprio ambiente. Necessari sono, quindi, gli antiossidanti e le altre sostanze che stimolano il processo di difesa naturale.

Maggiore necessità di vitamine, minerali e altre sostanze nutritive sono causati anche da gravidanze, sforzo fisico, convalescenza dopo una malattia o dalla malattia stessa. I super cibi possono aiutare anche in caso di carenze alimentari dovute a diete specifiche tra le quali quella vegetariana, vegana, le diete che escludono il glutine, ecc.

Siate Healthie!

Cos'é Healthie?

Healthie sei tu. É uno stile di vita.

image

Healthie é una nuova famiglia di super cibi che ti aiutano a ritrovare salute, vitalità e buon umore.

Healthie é da considerarsi una spezia in grado di arricchire ogni pietanza e di dare più gusto alla quotidianità. Healthie é un amico che si prende interamente cura del tuo benessere – sia spirituale che fisico.

Healthie. Siamo ciò che mangiamo!

Il cibo decido lo stato  di salute dell'organismo; Healthie da energia, migliora la digestione, stimola  il sistema immunitario, depura l'organismo, aiuta a perdere il peso in eccesso e molto altro.

La nuova famiglia di super cibi Healthie ti aiuta a migliorare la tua vita passo a passo, pasto dopo pasto. Aiuta a riempire le carenze alimentari causate dal moderno e veloce ritmo della vita quotidiana.

Unitevi a noi. Diventate Healthie!

La promessa Healthie

I prodotti Healthie sono stati creati con tutta la pazienza e l'attenzione necessari affinché sia garantita' la salute del nostro prezioso pianeta. La confezione é ricavata da materiale plastico riciclato e la sua distribuzione avviene cercando di evitare percorsi troppo lunghi per evitare di inquinare l'ambiente il meno possibile.

La nostra filosofia é sviluppare prodotti altamente tecnologici pur rispettando l'ambiente. Unitevi al nostro pensiero.

image