Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Dopo una notte di festa grande è normale sentirsi un po’ sottosopra. Come aiutare il corpo a rigenerarsi al più presto?
La ricetta per il succo è stata pensata proprio per le mattine in cui combattiamo i segni di una lunga notte. Ci fornisce l’energia necessaria alimentando sia il corpo sia il cervello. Pieno di verdure, questa bevanda contiene un sacco di clorofilla che ossigena il sangue e aumenta l’energia fisica. Le verdure con foglie verdi sono ricche di ferro, un elemento chiave per la produzione di energia nel nostro corpo.
Un altro elemento chiave per raggiungere il benessere in queste fatidiche mattinate (o pomeriggi) è lo zenzero. Alimenti che spesso mangiamo durante le feste (carni grasse, formaggi, panini bianchi) sono noti per causare l’infiammazione nel corpo. Lo zenzero ha un effetto antinfiammatorio. L’eccesso di cibo malsano crea un ambiente acido nel corpo e può causare bruciore di stomaco. Gli elementi presenti nel succo sono degli ottimi alcalinizzanti.
175 calorie, 47 g di carboidrati, 15 g di zucchero
½ tazza di broccoli,
1 mela verde,
½ tazza di spinaci,
1 foglia di cavolo,
1 kiwi,
½ pollice di zenzero fresco,
½ limone (pelato con la maggior parte della crosta bianca).
Frulla tutti gli ingredienti nel frullatore.
Magari vorrai aggiungere anche una bustina di Recharge Electrolytes
Prodotti per te