Stress – mi hai stufato!

Il tuo cuore batte come se stessi correndo anche quando stai seduta sul divano? Mal di testa che non può essere placato e perdita di concentrazione? Non riesci a ricordarti anche le questioni semplici? Se ti ritrovi in questi sintomi continua a leggere.

image

Il tuo corpo soffre quando stai sotto stress

Se ti dimentichi spesso le cose, non dormi bene e ti preoccupi troppo allora è arrivato il tempo di cambiare qualcosa. Oggi! Concentrazione ridotta, problemi con la memoria e l’insonnia sono segni che il tuo corpo è sotto stress. Stress influisce negativamente sul tuo corpo: solleva la pressione sanguigna e i livelli di colesterolo nel sangue.

Ti ammali proprio quando ti prendi una pausa?

Ti è mai successo che ti sei ammalata proprio quando hai finalmente deciso di prenderti qualche giorno di ferie? Lo stress indebolisce il nostro sistema immunitario. Ciò succede a causa dell’ormone dello stress il cortisolo. Quando siamo sotto stress i livelli di cortisolo salgono. E quando finalmente ci rilassiamo i suoi livelli scendono drasticamente il che risulta in malattia.


I brufoli sono tornati!

Lo stress influisce sugli ormoni testosterone e l’adrenalina che aumentano l’apparizione dei brufoli. I livelli elevati di questi due ormoni aumentano il funzionamento delle ghiandole sebacee che chiudono i pori. Ciò aumenta la riproduzione del batterio p.acnes che causa l’aumento dei brufoli sulla pelle.

Lo stress ti crea problemi?

Combattilo in modo 100% naturale! Prova Strong Nerves il nostro prodotto innovativo che riduce i livelli dello stress in modo del tutto naturale. Strong Nerves con la sua formula patentata:

  • ti aiuterà a combattere al meglio le situazioni di stress
  • contribuisce al funzionamento ottimale del sistema nervoso
  • diminuisce la fatica e l’esaurimento

Decidi di provarlo subito e approfitta dell’offerta speciale: prendi 3 e paghi 2 confezioni!