Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
È lo stress veramente pericoloso per la nostra salute o si tratta di un'esagerazione? Se consultassimo il medico su cosa succede nel corpo durante lo stress cronico o durante l'esposizione quotidiana allo stress, non ci sarebbero più dubbi. Il fatto è che una constante esposizione allo stress lentamente ma sicuramente porta a molte malattie.
Quando siamo sommersi da una sequenza di situazioni stressanti, il nostro corpo non ha tempo per regolarsi, e la nostra mente non può prendere le decisioni necessarie per affrontare lo stress in modo sano. Questo è lo stress episodico.
Il cortisolo nel corpo agisce momentaneamente anche per ridurre le infiammazioni. Infatti, sotto una situazione di stress (paura,...) il corpo reagisce da dare il più di sè e, ovviamente, non in modo debole, malato. Inizialmente questo può sembrarci positivo – non percepiamo nessun gonfiore, dolore, raffreddore ... Ma si nasconde proprio qui il trucco! Anche se soffriamo di qualche infezione, il corpo durante lo stress non risponde, la ignora. A lungo termine, questo provoca che le cellule immunitarie non rispondono più al cortisolo.
La conseguenza? Una diffusione incontrollata di infiammazioni nel corpo. Inizialmente, questo si presenta in forma di piccole malattie costanti (passando da un raffreddore all'altro), il dolore nei muscoli e articolazioni e stanchezza. Suona familiare?
Se non agisci e permetti la via libera allo stress cronico, il corpo sarà in un costante stato di infiammazione. Infatti, emozionalmente, pure lo stress può sentirsi come un bruciore. Nello sfondo della maggior parte delle malattie croniche del nostro tempo sono - le infiammazioni croniche:
Si tratta di malattie che richiedono un elevato numero di morti – e possono essere evitate con uno stile di vita migliore, calmo, rilassato
Secondo i fatti, è chiaro che l'esposizione giornaliera allo stress non può essere semplicemente ignorata. Ci serve equilibrare il cortisolo. A questo scopo è stato creato AdrenaLux. Con ingredienti provati bilancia la produzione di cortisolo. Così, tra l'altro, favorisce il sistema immunitario sano, la normale digestione, perdita di peso, più energia, benessere, capacità di concentrazione e migliorare la fertilità e il desiderio sessuale.
Consegna GRATUITA per i primi 50!
Ingredienti naturali accuratamente selezionati nel prodotto AdrenaLux sono estratti di tre piante adattogene potenti (funghi cordiceps, ginseng e la Rhodiola) e acido pantotenico (vitamina B5).